24/08/2021, 12:26
![[Immagine: u5VvJyC.png]](https://i.imgur.com/u5VvJyC.png)
Accra, Ghana 2020
La sfortuna esiste
Difficile accostare la parola sfortuna ad un particolare momento della mia vita.
Nasco in un paese dell'Africa e questa può già essere una sfortuna.
Sono Kwadwo Appiah sono nato ad Accra capitale del Ghana, popolata da 3 milioni di abitanti.
Andare a giocare a 15 anni in Italia, nelle giovanili dell'Udinese e rompersi il crociato a 17 compromettendo la propria carriera è sfortuna.
Da quel momento in poi tra me e il gioco del calcio si è instaurato un puro sentimento di odio.
Poi decido di allenare le giovanili del Accra Hearts of Oak Sporting Club, con ottimi risultati, riuscendo a partecipare a diversi campionati organizzati in giro per l'Europa.
Ormai, avevo abbandonato definitivamente l'idea di poter fare il calciatore. A 17 anni nessuno voleva aspettarmi, neanche il Milan, club pronto ad investire su di me. Ma quando hai un sogno, devi fare di tutto per poterlo realizzare.
Fu il mio amico inglese conosciuto ad Udine, John Smith a farmi capire che potevo dare il mio contributo come allenatore... si, ma dove?
Ciao ragazzi, sono Davand, ma potete chiamarmi Andrea.
Proverò da qui all'uscita di FM 2022 ad intrattenervi con questa mia carriera se avete già qualche idea sulla mia prossima squadra potete provare ad indovinare.
Nella descrizione ci sono 3 indizi:
Italia
Inghilterra
Ghana