07/12/2021, 23:41
Salve a tutti, volevo presentarmi a tutti voi...
mi sono avvicinato a questo gioco con pc calcio 5.0
acquistato con il mio primo pc
allor, vi porto all'attenzione un problema che proprio non riesco a risolvere
ho un macbook air del 2020 dove gioco a fm21 e fin qui tutto ok ...mai avuto un problema mai niente...passate
miglioni di ore senza mai spegnerlo
a un certo punto qst'anno ho incominciato ad avere problemi più o meno nel periodo dell'uscita dei file degli aggiornamenti risultati e inserimento chiusura mercato di qst'anno sul mio fm21
dopo questo periodo incomincio ad avere problemi di crash dump..in pratica la partita si blocca per un 20/30 sec e poi si disconnette il pc e si chiude tutto...addio partita
ho sminchiettato per un po con aggiornamenti
tolto messo un po di tutto dalla grafica skins kits ecc ecc
ma NIENTE
essendo un drogato di FM decido di acquistare il 22 pensando di risolvere...risultato
NON E' CAMBIATO NIENTE ANZI...STO IMPAZZENDO ANCORA DI PIÙ'
A.I.U.T.OOOOOOOOOOOOOOOO
grazie a chi mi risponderà
mi sono avvicinato a questo gioco con pc calcio 5.0
acquistato con il mio primo pc
allor, vi porto all'attenzione un problema che proprio non riesco a risolvere
ho un macbook air del 2020 dove gioco a fm21 e fin qui tutto ok ...mai avuto un problema mai niente...passate
miglioni di ore senza mai spegnerlo
a un certo punto qst'anno ho incominciato ad avere problemi più o meno nel periodo dell'uscita dei file degli aggiornamenti risultati e inserimento chiusura mercato di qst'anno sul mio fm21
dopo questo periodo incomincio ad avere problemi di crash dump..in pratica la partita si blocca per un 20/30 sec e poi si disconnette il pc e si chiude tutto...addio partita
ho sminchiettato per un po con aggiornamenti
tolto messo un po di tutto dalla grafica skins kits ecc ecc
ma NIENTE
essendo un drogato di FM decido di acquistare il 22 pensando di risolvere...risultato
NON E' CAMBIATO NIENTE ANZI...STO IMPAZZENDO ANCORA DI PIÙ'
A.I.U.T.OOOOOOOOOOOOOOOO
grazie a chi mi risponderà