19/09/2021, 11:19
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19/09/2021, 11:22 da Stefano Scordo.)
Ciao Ragazzi,
Sto giocando in Nord Irlanda, seconda divisione nazionale (secondo anno, il primo sono riuscito a salire dalla serie C)
La dirigenza è delusa perché non ho riparato ai danni finanziari.
Peccato che
Siamo dilettanti, nessuno mi pagherà per prendere i miei calciatori (lascio perdere sul punto che un paio di miei titolari sono scesi di categoria accettando proposte da altre squadre a metà anno ma questo è un altro problema)
Non accettano affiliazioni che magari qualche migliaio di euro si prendevano
Siamo saliti di categoria e le sponsorizzazioni diminuiscono
Ho per mesi avuto meno collaboratori di quanti previsti
Ho meno osservatori di quanti previsti, per alleggerire le spese
Non sto spendendo per avere i pacchetti osservatori
Per un anno ho lasciato la squadra riserve senza allenatore e idem per la U18 per alleggerire le spese
Insomma soprattutto in vista del nuovo FM, credo che la gestione finanziaria, se davvero deve diventare un termine di valutazione, debba essere molto rivista.
Sto giocando in Nord Irlanda, seconda divisione nazionale (secondo anno, il primo sono riuscito a salire dalla serie C)
La dirigenza è delusa perché non ho riparato ai danni finanziari.
Peccato che
Siamo dilettanti, nessuno mi pagherà per prendere i miei calciatori (lascio perdere sul punto che un paio di miei titolari sono scesi di categoria accettando proposte da altre squadre a metà anno ma questo è un altro problema)
Non accettano affiliazioni che magari qualche migliaio di euro si prendevano
Siamo saliti di categoria e le sponsorizzazioni diminuiscono
Ho per mesi avuto meno collaboratori di quanti previsti
Ho meno osservatori di quanti previsti, per alleggerire le spese
Non sto spendendo per avere i pacchetti osservatori
Per un anno ho lasciato la squadra riserve senza allenatore e idem per la U18 per alleggerire le spese
Insomma soprattutto in vista del nuovo FM, credo che la gestione finanziaria, se davvero deve diventare un termine di valutazione, debba essere molto rivista.