25/12/2020, 18:11
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25/12/2020, 18:13 da Maimau.)
(23/12/2020, 17:28)AdrianMutu Ha scritto: Dopo le teste di Atalanta e Samp ci confermiamo schegge impazzite e papabili ammazza-grandi: all'Olimpico ci esce un garone della miseria e la Roma paga pegno per averci sottovalutato.
Poco cambiano le due pere successive rifilateci dalla Juve: la festa é grande, l'impresa importante. Non possiamo mica vincerle tutte altrimenti punteremmo direttamente allo scudetto, dobbiamo continuare a mietere tutti gli scalpi possibili e ad incassare le sconfitte inevitabili metabolizzandole subito.
Detto fatto: Cagliari Lecce, 0-2 secco per noi e prestazione corale solida.
Finale ancora da bollino verde e 3 punti contro il Brescia che ci riporta alla vittoria anche in casa, che ancora non ci era mai capitato recentemente.
Sblocca tutto il giovane Nacho che devo dire essere un vero colpaccio Mister... ammazza!
NAcho è stato un affare chew mi ha portato sul piatto d'argento un osservatore, l'ho firmato verso ottobre e appena giunto ha fatto vedere che cosa può fare.
(24/12/2020, 02:25)danivilla83 Ha scritto: Se va questo Lecce!!! A fine andata abbiamo già un ruolino di marcia che se confermato potrà a breve farci raggiungere una matematica salvezza per poi provare a divertirci con qualche idea folle. Nel frattempo applausi veri: una difesa d'acciaio (15 gol subiti) e una straordinaria efficacia nel colpire poco ma bene sono armi efficientissime.Vittoria di Roma che fa capire che se incontriamo una squadra forte, ma in crisi, può scapparci la sorpresa. LA salvezza è vicina e credo si stia meritando.
Per non farci mancare niente dal mercato arriva un giocatore fortissimo!!
Il Lecce che va a vincere a Roma evoca sempre dolci ricordi...
(24/12/2020, 12:22)JohnBonham Ha scritto: Un treno! ️
Ci ferma solo la corazzata Juve (Fagioli in gol :blush-anim-cl:), per il resto solo vittorie, quella dell'Olimpico è davvero gratificante, aldilà della crisi dei giallorossi, espugnare Roma fa sempre un certo effetto (a me l'impresa risucì col Taranto, 2-0 a domicilio contro i capitolini primi ed imbattuti.. ).
Qui ci vuole una citazione di un leccese DOC : "c'è poco da parlare, stiamo godendo"
P. S: Nacho tanta roba
Un Lecce che sta rinverdendo i fasti di Vucinic Chevanton, Boijnov, una squadra che pur giocando in modo accorto fa anche buon calcio.