21/04/2021, 21:23
Comprato il gioco, giocato mezz'oretta e devo dire sono rimasto davvero molto deluso. Non trovo il gioco fluido (non nel senso che va a scatti, ma troppo macchinoso e ripetitivo...prima di poter giocare una partita sembra quasi si debbano affrontare le sette fatiche di Ercole), sotto certi aspetti troppo "smart", pure durante la partita (a me piace vedere la partita col classico 2d) ti passa la voglia perchè le azioni di gioco non te le puoi gustare visto che da un lato sei coperto dal tablet di bordocampo e dell'altro dalle statistiche di gioco, non ho trovato modo di fare le sostituzioni rapide o i cambi di tattica senza dover fermare la partita come nei passati FM.
Insomma, mi sembra quasi di aprire un social pieno di notifiche, notizie, messaggi e non un gioco di calcio.
Il mio ultimo FM risale al 2019 e davvero lo ritenevo intuitivo, facile, veloce, leggero... con questo del 2021 non riesco proprio a trovarmi, mi sento un po' impacciato.
Pensate che alcuni dei "problemi" che ho trovato si possano risolvere facilmente (cambiando magari qualche impostazone) oppure è proprio cambiato lo stile e bisogna abituarci?
Ma quanto era bella la grafica semplice ed intuitiva dei vecchi FM...
Insomma, mi sembra quasi di aprire un social pieno di notifiche, notizie, messaggi e non un gioco di calcio.
Il mio ultimo FM risale al 2019 e davvero lo ritenevo intuitivo, facile, veloce, leggero... con questo del 2021 non riesco proprio a trovarmi, mi sento un po' impacciato.
Pensate che alcuni dei "problemi" che ho trovato si possano risolvere facilmente (cambiando magari qualche impostazone) oppure è proprio cambiato lo stile e bisogna abituarci?
Ma quanto era bella la grafica semplice ed intuitiva dei vecchi FM...