07/04/2021, 12:06
(07/04/2021, 11:51)Daniele83 Ha scritto: per quanto riguarda la funzione tramite Mondo -- Mondo --- Trasferimenti, ho visto che non ti da una serie di filtri ben nutrita, ma delle cose generiche. I nuovi regen in che sezione si trovano, giovani acquistati? ho visto che non posso fare una ricerca per Età
Esatto da quella sezione non puoi filtrare bene, lì puoi solo fare una selezione di massa cliccandoli tutti. Io ti consiglio di fare così: prima di andare su Mondo vai su Osservatori -> Lista selezionati, sotto al Budget per gli ingaggi hai un menù a tendina con scritto (Predefinita), cliccaci e fai Nuova Lista Selezionati e rinominala come ti pare. Io di solito le classifico stile "Regen 2020-2021", cose così, poi andando avanti negli anni se non mi servono le cancello.
Fatto ció fai Mondo -> mondo -> trasferimenti -> giovani acquistati (se vuoi monitorare quelli) e ti conviene selezionare col sinistro il primo e poi andare all'ultimo nome e tenere premuto shift+sinistro così te li prende tutti, altrimenti ci stai una vita se fai nome per nome.
Una volta che li hai evidenziati tutti clicchi col destro e fai Includi nella lista ..., scegli quale lista e per quanto tempo. Una volta che li hai nella tua lista a portata di mano poi te li gestisci e spulci come ti pare. Sono tanti ma hai una miriade di filtri, le prime volte bestemmi un pochino ma poi svilupperai un tuo stile ed andrai in automatico da lì in avanti.
Questo per avere sotto gli occhi TUTTI, nessuno escluso e senza essere limitato dalla tua conoscenza mondiale, i regen nati quell'anno nel gioco. Altrimenti con i compiti e le ricerche "classiche" degli osservatori puoi trovare qualsiasi giocatore che conosci, anche i regen certo, purché nati in un paese a te conosciuto.