05/04/2022, 16:06
(05/04/2022, 15:33)Sambacutilamba Ha scritto: Per quanto riguarda me, mi espongo pubblicamente, prima, complice probabilmente l'età, non avevo la voglia di perdere e farmi prendere in giro da chi commenta. Poi crescendo ho iniziato a pensare che chissene, alla fine le carriere più belle, e ne leggo tante, sono quelle realistiche e magari proprio con paletti che le rendono più complicate. Anche perchè ultimamente il gioco, mi sembra, sta diventando molto più semplice. Soprattutto aggirando il motore grafico si ottengono risultati straordinari con squadre di scarpari che non sanno passare un pallone. Quindi sta a noi che giochiamo renderlo più interessante per noi stessi e per chi legge attraverso tutti i metodi possibili.
Per quanto riguarda abbandonare le carriere qualcuno ha scritto che all'inizio l'adrenalina è tanta e ci si aspetta tanti follower. Poi non ricevendo feedback ottimi si tende ad abbandonare. Uno alla fine gioca per sè stesso e secondo me condividere i risultati non deve essere fatto con l'obiettivo di fare più follower possibili. Fanno piacere anche pochi commenti ma ben elaborati e che creano anche "discussioni" positive all'interno dei vari post.
penso che hai espresso esattamente il nostro concetto. secondo me poi il fatto di vincere sempre non aiuta, alla lunga lo stesso giocatore si annoia, si annoia chi segue la carriera e pian piano abbandonano prima i follower e poi l'autore.
Personalmente io non guardo il numero di post, dovessi scrivere una carriera non lo farei sicuramente per avere follower.