26/08/2024, 20:07
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26/08/2024, 20:07 da xxhitmonkey85xx.)
RIGA : Ci troviamo all'interno di un bar nel centro di Riga la Capitale della Lettonia ... sono le 15.30 e fà un caldo assurdo ... meno male c'è l'aria condizionata .. a dare un pò di refrigerio ...
Gino si trova in questo Bar per incontrare un contatto locale che dovrebbe fare da intermediario fra Gino e la società che sembra essere interessata .. il condizionale e d'obbligo ...
Jelena: Buongiorno Sig. Rimediotti ... si accomodi pure ... io sono Jelena e sarò colei che proverà a cambiarle la vita ...
Gino: Buongiorno Jelena grazie per avermi dato la possibilità di poter parlarci di persona ... non sono un ragazzo amante della teconologia ...quando si tratta
di questioni importanti il contatto visivo è d'obbligo .. per venire alle sua ultime parole mi senbrano un tantino esagerate ma speriamo sia vere ...e che mi
riesca effettivamente a cambiare la vita ...
[i]Jelena: Bene a sapersi ... quesa sua prerogativa per noi è già un ottimo punto di partenza .. ma mi parli un pò di lei .. cosa ha fatto in questi anni da "disoccupato"[/i]
[i]Gino: Innanzitutto ho conseguito il Patentino col massimo dei voti .. poi ne ho approfittato per fare il Giro del Mondo .. sono stato praticamente in ogni continente [/i]
ho cercato di assorbire come un spugna tutti gli usi .. i costumi .. i cibi .. di tutti i luoghi che ho visitato .. e penso questa mia esperienza mi sia molto
utile per il lavoro che sogno da una vita di fare .... mi ha fatto capire visitando i paesi più poveri cosa significa il sacrificio e che senza faticare nessuno ti regala nulla ... Ho avuto la possibilità di poter incontrare e vivere per un periodo iniseme hai monaci in India .. diciamo non sono stato con le mani in mano ...
[i][i]Jelena[/i]: Caspita potrebbe scriverci un libro ... scherzi a parte l'invidio molto ... deve essere stato un viaggio incredibile .. ma vendendo a quello per cui siamo quà .. [/i]
le posso dire che l'interesse nei suoi confronti c'è .. quindi si aspetti nei prossimi gg di essere ricontattato per eventusalmente un nuovo incontro definitivo ...
[i][i]Gino[/i]: Bene Jelena è stato un piacere parlare con lei ... ci sentiamo nei prossimi giorni .. tanto penso di fermarmi qualche gg in questa magnifica città ... a presto ...[/i]