30/04/2021, 14:57
@danivilla83 si, riuscire a realizzare tutti questi clean sheet in fila mi rende orgoglioso del lavoro svolto. Specialmente considerato che tutto questo lo abbiamo ottenuto senza il nostro miglior difensore (Odusina) fermo ai box da più di un mese per infortunio. Ed in questo senso vanno visti i due nuovi arrivi in difesa, dove eravamo decisamente troppo a corto di uomini. Glendon mi pare un bel giocatore, preso perchè siamo riusciti a cedere Lewis in prestito...ma presto avrà la maglia da titolare dopo alcuni scampoli di gara già molto buoni.
@JohnBonham grazie mille per i complimenti, davvero! Sono molto soddisfatto, dato che la difesa è sempre stata un mio punto debole. Vero che a parte il Torquay non abbiamo incontrato avversari fortissimi...ma subire un solo goal (su punizione) in sette partite credo sia un ottimo segnale.
Bloomfield qui...Rodado ad Ibiza e Di Gennaro al Cartigliano. Quest'anno il centravanti è devastante....
Sulla fascia sinistra, gioca un'ala invertita settata su attaccare.
@JohnBonham grazie mille per i complimenti, davvero! Sono molto soddisfatto, dato che la difesa è sempre stata un mio punto debole. Vero che a parte il Torquay non abbiamo incontrato avversari fortissimi...ma subire un solo goal (su punizione) in sette partite credo sia un ottimo segnale.
Bloomfield qui...Rodado ad Ibiza e Di Gennaro al Cartigliano. Quest'anno il centravanti è devastante....
Sulla fascia sinistra, gioca un'ala invertita settata su attaccare.