18/08/2023, 14:41
Croazia vs Olanda
[font="Proxima Nova Regular", "Helvetica Neue", Helvetica, Arial, sans-serif][/font]
[font="Proxima Nova Regular", "Helvetica Neue", Helvetica, Arial, sans-serif][/font]
18/08/2023, 14:41
Croazia vs Olanda
20/08/2023, 23:10
20/08/2023, 23:11
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20/08/2023, 23:16 da Hones80s.)
Usa vs Spagna 1-3
(20/08/2023, 23:10)Michelone74 Ha scritto: usa - spagna 1-3 Partita giocata a viso aperto dagli Usa, con lo stile consueto di mister Michelone. La Spagna ha caratura da top team, gli americani brillante talento. Gli iberici vincono con l'esperienza internazionale dei propri uomini una gara che, se sulla carta era abbordabile, nel campo, risultato a parte, è stata tutt'altro.
21/08/2023, 22:03
Olanda vs Spagna
[font="Proxima Nova Regular", "Helvetica Neue", Helvetica, Arial, sans-serif][/font] [font="Proxima Nova Regular", "Helvetica Neue", Helvetica, Arial, sans-serif][font="Proxima Nova Regular", "Helvetica Neue", Helvetica, Arial, sans-serif][/font][/font] [font="Proxima Nova Regular", "Helvetica Neue", Helvetica, Arial, sans-serif][font="Proxima Nova Regular", "Helvetica Neue", Helvetica, Arial, sans-serif][font="Proxima Nova Regular", "Helvetica Neue", Helvetica, Arial, sans-serif][/font][/font][/font]
22/08/2023, 21:32
OLANDA-GERMANIA 2-6
Complimenti a Tommy, avversario onorevole che è stato in partita per più di un tempo mettendomi in difficoltà più volte. Alla fine i Crucchi con un po' di fortuna(infortuni) e tanta gioventù associata a esperienza certificata portano a casa la coppa del Mondo. Migliori giocatori nel complesso della competizione Ter Stegen,Wolf,Raum,Musiala e Havertz. Migliore assoluto Adeyemi, da quando l'ho messo punta non ha mollato un colpo portandoci al trofeo, Gnabry e Sané prima della finale due figurine, li menziono solo in negativo.... Forte di un sorteggio squadra fortunato festeggio un torneo che mi ha divertito, farò in modo di esserci anche il prossimo anno e mi preparo alla ripresa della stagione, il mio Leeds chiama con amore, Yoshi come sempre deve rispondere, PRESENTE
22/08/2023, 21:42
COMPLIMENTI ALLA GERMANIA e al suo MISTER!
Campioni della FRIENDLY WORLD CUP FMTO!
|
|