10/08/2021, 12:14
(10/08/2021, 09:57)danivilla83 Ha scritto: Io ritengo che sia il mix di fattori nominati a creare poi situazioni di questo tipo.
Tattiche, psicologia, dinamiche di spogliatoio, gestione del gruppo allenamenti, e sicuramente un freno messo dal gioco.
Durante l'anno capitano dei periodi NO in cui l'andamento che pare perfetto viene interrotto senza motivo per poi riprendere senza che nulla venga cambiato. Il tutto può anche essere paragonato a momenti di flessione che in una stagione possono accadere.
Certo che quando succedono in un periodo chiave o nei momenti finali e decisivi di un campionato hanno peso maggiore e fanno più male.
Anch'io, come tanti se non tutti, posso raccontare diversi episodi così.. Fanno male ma bisogna superarli.
Si anche io la penso così, sicuramente è una combinazione di fattori. Però in certe occasioni è proprio palese come il gioco cerchi di frenarti, specie quando devi vincere qualcosa
Poi insomma i periodi negativi durante l'arco della stagione sono normali, capitano anche nella realtà, la cosa che fa storcere il naso è quando appunto capitano nei momenti clou della stagione quando ti stai giocando soprattutto i trofei. Eh vabbe ragazzi, sono cose su cui ci si deve passare..