Partita senza senso, decisa più dal gioco che dalla nostra bravura. Prendiamo i tre punti e nuovamente mi scuso con Mister Osvaldo. La sua non è una squadra che prende 5 reti nel primo tempo. Purtroppo FM alle volte impazzisce.... Ringrazio nuovamente Mister Osvaldo per la sua disponibilità
Partita dai due volti, primo tempo netta supremazia del Lipsia che arriva all'intervallo sullo 0-2, nella ripresa i ragazzi entrano con un piglio diverso ed abbiamo assistito ad un avvicente batti e ribatti. Alla fine, la portiamo a casa noi per 4-3 e sono tre punti molto importanti. Grazie al mister Ivan per la disponibilità e per la bellissima partita in bilico fino all'ultim.
Andiamo in casa di mister Andrea per provare a dare continuità in questa fase di stagione positiva per noi.. partiamo subito in svantaggio con una bella incursione di Sabitzer su lancio di Sommer dove Konsa si è fatto trovare impreparato ed è 1-0 per il Bate.
Reagiamo subito e Mitteldaasdt vola a sinistra, cross per Brais che serve la corrente Zambo per il pareggio. Subito dopo sarà ancora Pépé, il nostro tuttotrequarti, che si inserisce in area infila Sommer, abbastanza colpevole sul gol per il 2-1. Da qui gara molto equilibrata per tutto il primo e il secondo tempo ma senza particolari occasioni da entrambe le parti, chiudiamo bene e cerchiamo di avere il controllo del pallone per il 1-2 finale.
Ringrazio Andrea per la disponibilità e alla prossima.