25/06/2024, 13:59
(25/06/2024, 13:45)Ferro50 Ha scritto:
Arriva ancora un pareggio interno che sa un po' di beffa visto che il Manchester Utd segna su un'azione giudicata in fuorigioco dall'arbitro ma ribaltata dalla decisione VAR! Pareggio che comunque tutto sommato e' giusto anche se, visto come e' arrivato, ci lascia un po' di amaro in bocca. Protagonisti in assoluto i 2 portieri, segno che la partita e' stata molto bella e combattuta. Teniamo per la maggior parte del tempo il gioco in mano, complice anche il fattore campo, ma troviamo il gol solo alla fine del primo tempo con uno spento Jovic che finora non si era per niente visto! Prima del gol prendiamo anche un palo clamoroso ma dobbiamo ringraziare Henderson che oggi davvero ha preso tutto. Il gol nel finale del Manchester ci nega la piena gioia ma restiamo comunque ancora imbattuti. Faccio i complimenti a Fabio al quale gli mando i saluti di Saibiri...suo ex!
In esterna facciamo sempre fatica ma oggi abbiamo creato molto. Solo un Henderson in partita ci ha negato tutta la posta in palio. Il risultato è giusto per il numero di occasioni create da entrambi. I complimenti a mister Ferro che ha dimostrato di essere un avversario tostissimo.
Il goal arriva dall'unica sbavatura del duo difensivo Sule-Christensen che in un eccesso di altruismo, lasciano la palla a Jovic che ovviamente segna, ringraziando poi la coppia.
Henderson mostra grinta come il suo avversario di reparto e metti i guantoni su tutto, tranne sul goal di Odsonne - vera rivelazione di questa prima fase di stagione. Ansu Fati è avvisato, oggi ha mostrato poco carattere e soprattutto poco fisico. Dovrà stare attento, Daramy scalpita e si è fatto vedere anche oggi.
Sapevamo che Ismael poteva avere spazio ed oggi l'ha dimostrato. Fatti onore Saibi!!