26/01/2025, 18:53
26/01/2025, 20:47
Si ringrazia per l'ennesima volta FM che ha deciso che oggi doveva vincere l'Ajax. Anche il mio avversario che per l'occasione era Roberto in qualità di vice ha confermato la mia tesi a fine gara. Partita pari con occasioni da entrambe le parti, solo che i miei giocatori erano trasparenti e perdevano ogni contrasto. Primo gol regalo di Pau Torres che si fa passare come un pollo dalla palla e permette Wilson di segnare indisturbato. Cerchiamo di recuperare ma è tutto inutile, non si segna e si prendono gol parabilissimi. In tutto questo complimenti a Roberto che con una squadra non sua vince fuori casa. Lo ringrazio per la disponibilità e la piacevole chiacchierata prima, durante e dopo il match
27/01/2025, 12:42
Zenit - Chelsea
giocata con il vice @Frenkuzzo 90 minuti di puro terrore, i padroni di casa imperversano nella nostra area di rigore costantemente, 2 pali, una difesa incredibile, noi sfruttiamo le poche occasioni avute. decisamente una giornata fortunata best gay gifs ringrazio Frank per la disponibilità, dopo tanti anni è sempre un piacere farsi una partita assieme :)
27/01/2025, 12:45
(27/01/2025, 12:42)Calonderiel Ha scritto: Zenit - Chelsea Quando FM decide che devi perdere anche se dominando XD Ringrazio Fabri con cui è sempre un piacere giocare e ricordare i vecchi tempi!!!
27/01/2025, 16:09
Ieri, 00:45
|
|