25/03/2024, 22:42
(25/03/2024, 22:35)SteYoshi Ha scritto: Villareal-Leeds 0-2
Che dire, ho perso piu di una partita se non forse ogni sconfitta quest'anno meritando almeno il pareggio, per onestà stavolta ho vinto senza meritare la vittoria, sono contento dei 3 punti ovviamente ma con sano realismo non della prestazione,per quanto fosse in trasferta.
In bocca al Lupo a Fabio per il finale di stagione e Grazie per la disponibilità celere e la lunga chiacchierata postpartita.
Questa stagione gira tutto male, ma devo dire che nei 3 incontri precedenti (campionato e 2 in chamions) con Stefano ho avuto fortuna, quindi era giusto che girasse.
Alla fine poteva starci il pareggio, forse era giusto che andassi in vantaggio io per primo, ma credo che però tutto sommato la vittoria sia meritata. Conta chi la mette dentro e Stefano ha dimostrato di saperlo fare benissimo.
Queste partite sono belle al di la del risultato e sinceramente mi sono divertito lo stesso molto.
A Stefano auguro un finale di stagione scoppiettante e pieno di soddisfazioni, per noi ormai ci sono poche speranze, la B ci sta aspettando a braccia aperte, certo che se dovesse girare un po' la fortuna, dopo le ultime 4-5 partite non vorrei essere nei miei avversari! ahahaha