24/03/2024, 00:11
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24/03/2024, 00:16 da markcrd.)
(23/03/2024, 23:56)Mr. TikiTaka Ha scritto: Finalmente conosciamo gli eroi di questo magnifico Siena, capace di ottenere promozioni con buona crescita globale e, soprattutto, con giocatori di sola cantera bianconera
Aprendo i profili, non posso far altro che innalzare ancora di più il livello di complimenti verso il lato tattico, perchè sotto l'aspetto delle skills siamo seriamente di fronte ad un miracolo vero e proprio
Ci sono dei giocatori che farebbero fatica in D, o in una C competitiva.. e tu sei riuscito a portarli addirittura in B. Chapeu
Unica nota "negativa", la foto profilo di Moussa Ndao: ha proprio poco di Moussa.. e ancora meno di Ndao
Eh hai ragione, é stata una mia pigrizia perché, non so come, questa leva giovanile mi é arrivata giá con i volti messi e non sono andato ad usare il newgan
EDIT:
Appena terminato il precampionato, devo dire di essere molto soddisfatto da quello che vedo: sbagliamo qualche gol di troppo ma non posso lamentarmi
Adesso, sotto con il turno preliminare di coppa italia, dove incontreremo il Renate, squadra abbordabile, e dopo 10 giorni l'inizio del campionato di cadetteria: 6 partite in 3 settimane é il primo impatto che avremo con la nuova stagione.