11/03/2024, 14:23
(11/03/2024, 12:42)MartinSK Ha scritto: Mister che opta per un bel 4231, con quel secondo mediano che mi sta facendo innamorare dopo averlo provato per la prima volta in questa edizione.
Mi piace molto come hai strutturato il tutto, specialmente le due catene laterali, con l'esterno basso destro che potrebbe diventare l'elemento sorpresa. Mi ricorda un po' il calcio di Brian Clough...quindi con me sfondi una porta aperta!
Non ci resta che aspettare l'inizio del campionato per vedere come andranno le cose: i bookmakers ci danno poche speranze, piazzandoci a metà classifica. Ma se tutto gira per il verso giusto.....
Eh sì, il Segundo Volante è uno dei miei ruoli preferiti da quando lo hanno introdotto. Era da un po' che non lo utilizzavo, anche perché ho sempre giocato poco nelle ultime due edizioni, ed ho deciso di rispolverarlo proprio qui in Vanarama. Morgan è uno dei giocatori migliori in rosa, dispiace solo che avrei preferito fosse un po' più rapido.
(11/03/2024, 13:27)Domenico della croce Ha scritto: eccomi!!! un vichingo alla conquista della Gran Bretagna: mi piace
Benvenuto!
(11/03/2024, 13:35)Mirko Pasqua Ha scritto: Spostiamoci sulla tattica, che mister Gjertsen ha potuto testare nelle prime quattro uscite non ufficiali della stagione. Sono stati ricavati dei dati significativi? La struttura tattica soddisfa il tecnico? Interessante notare che questo 4-2-3-1 mostrato nello screen comporta un'intensità atletica non indifferente; allora mi sovviene una domanda: in un campionato così lungo potrà portarci problemi? La squadra sarà pronta a reggere questi ritmi? (curioso di vedere la Golden Bulwark)
Dati significativi? Uhm, ancora è presto.. le amichevoli fanno poco testo, sopratutto se non sono così probanti come quelle che abbiamo disputato. Per adesso la squadra quando va all'assalto del gol, rimane abbastanza compatta senza scoprirsi troppo. E questo è un bel punto di partenza. L'intensità in realtà non è così alta, già un cambio di mentalità la riduce di molto.
Presenterò anche la Bulwark, appena avremo qualche indicazione in più (per adesso la sto provando quando ho la necessità di congelare il risultato nelle fasi finali del match).