03/05/2023, 11:32
PASQUA 2023 ...
Era la Giornata di Pasqua, piovosa, fredda... la solita giornata di festa rovinata dal meteo... Sono a casa e accendo il pc e avvio fm, sto per caricare la partita quando mi stoppo.. e comincio a pensare:
Voglio iniziare una carriera dove posso divertirmi, cercare di non fallire, giovani, sbizzarirmi con le tattiche.. e quindi tra un sorso di grappa alla paglia, e un dolcetto, mi chiedo che squadra? che campionato?
Partiamo dalla mia amata CARRARESE? no!! andiamo dalla mia squadra del cuore? JUVENTUS? No!! conosciamo campionati esteri oltre premier e liga? No!
altro sorso di grappa e mi dico allora che vogliamo fare??? mi guardo attorno, e vedo la foto sulla scrivania con MACCARONE, e li ho la luce...
EMPOLI
Studiamo come partire, squadra giovane, con alcuni vecchi di esperienza, che faranno questo campionato poi lasceremo andare in pensione, vogliamo un campionato tranquillo con lancio di nostri giovani, magari provare a fare un qualcosa di piu che una semplice salvezza... vogliamo non andare in rosso con le finanze.. vogliamo esser ricordati qui a empoli!
cosi partiamo con questa avventura...
ps. cerchero' di pubblicarvi foto delle due stagioni che ho gia fatto per poi raccontarvi piu nel dettaglio la terza