26/01/2024, 09:30
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26/01/2024, 13:16 da Padi27.)
Eccomi alla vigilia della prima partita di campionato, vediamo come sono andate le amichevoli, 7 in totale, con 5 vittorie e 2 sconfitte
Dunque
Launadiere serie A Canada, 4-0
1860 serie C Germania 4-1
Lucerna serie A Svizzera 2-1( miglior partita)
Hatvan serie C Ungherese 0-1
Tatabánya serie C Ungherese 2-0
Slovacko serie A Repubblica Ceca 0-4
Analizziamo al volo le sconfitte, con l'Hatvan ho provato il modulo 5-3-1-1.
Slovacko brutta sconfitta se guardiamo al risultato, ma c'è da dire che erano convocati i ragazzi delle giovanili, nessun titolare e nessuno della seconda squadra, riproposto il 5-3-31
Ora inizieranno gli impegni ufficiali, vedremo che succederà.
Tattche usate
Punto sul 3-4-1-2, ho provato il 5-3-1-1, onestamente con risultati insoddisfacenti, per non dir di peggio, vuoi perché lo imposto male io(molto, molto, probabile), vuoi perché non ho i giocatori adatti, così lo metterò momentaneamente(totalmente?) da parte, invece più semplicemente imposterò la terza tattica consentita in 3-4-1-2 con mentalità difensiva, invece che positiva come è quella principale, ci vorrà un po' di tempo ma ho un'intera stagione davanti, zero fretta.
Uno sguardo alla profondità della rosa
Ho 3 punti deboli, i cambi per i mediani, ho solo 2 riserve, ed entrambe nelle giovanili ,ma posso pazientare. Invece è grave la situazione della fascia sinistra, anche cercando nelle giovanili non c'è nessuno che possa sostituire il titolare!
Dall'inizio della stagione al direttore sportivo ho indicato come priorità un sostituto in questo ruolo, ancora non me n'è stato seriamente proposto uno. Vedremo che fare, ma non è possibile avere una rosa di 40 e più giocatori (prima squadra, seconda,under, più seconda under) ed avere il solo Benczenleitner adatto al ruolo!
Bene, spero di non essere troppo noioso, ma è la prima volta che scrivo una carriera, ditemelo casomai !
Intanto oggi inizieremo la stagione.
SPOILER ()
Launadiere serie A Canada, 4-0
1860 serie C Germania 4-1
Lucerna serie A Svizzera 2-1( miglior partita)
Hatvan serie C Ungherese 0-1
Tatabánya serie C Ungherese 2-0
Slovacko serie A Repubblica Ceca 0-4
Analizziamo al volo le sconfitte, con l'Hatvan ho provato il modulo 5-3-1-1.
Slovacko brutta sconfitta se guardiamo al risultato, ma c'è da dire che erano convocati i ragazzi delle giovanili, nessun titolare e nessuno della seconda squadra, riproposto il 5-3-31
Ora inizieranno gli impegni ufficiali, vedremo che succederà.
Tattche usate
SPOILER ()
Uno sguardo alla profondità della rosa
SPOILER ()
Dall'inizio della stagione al direttore sportivo ho indicato come priorità un sostituto in questo ruolo, ancora non me n'è stato seriamente proposto uno. Vedremo che fare, ma non è possibile avere una rosa di 40 e più giocatori (prima squadra, seconda,under, più seconda under) ed avere il solo Benczenleitner adatto al ruolo!
Bene, spero di non essere troppo noioso, ma è la prima volta che scrivo una carriera, ditemelo casomai !
Intanto oggi inizieremo la stagione.