26/04/2022, 09:25
(24/04/2022, 07:54)Sambacutilamba Ha scritto: Bella presentazione della carriera, il 4-2-4 di Bela Guttmann l'ho utilizzato in una carriera per contrastare la sua maledizione contro il Benfica, e ci son riuscito! Comunque le sperimentazioni tattiche mi affascinano sempre ed anche io vorrei vedere una squadra ungherese per cui ho votato Tatabanya anche io
cioè hai usato il 4-2-4 con il Benfica?
(25/04/2022, 10:15)Mr. TikiTaka Ha scritto: Eccoci finalmente con la classica intro dove i cenni storici si intrecciano con il passato del mister, dove vediamo un suo primo background decisamente particolare: Janòs è molto legato alla propria patria, eppure c'è qualcosa che fa percepire la volontà di tentare qualche avventura al di fuori dei confini natii.. Sono però convinto che questa sua Ungheria verrà ugualmente trasportata in qualunque club andrà ad insidiarsi, sia quanto concerne lo stile gestionale, sia per quanto riguarda la ricerca dei giocatori. Effettivamente risollevare le sorti dei magiari potrebbe anche voler dire far approdare maggiori talenti in campionati esteri, così da aumentare la visibilità dei suoi connazionali e favorirne uno sviluppo a 360°. Chiaro è che rimanendo in patria questo percorso potrebbe accelerarsi in maniera netta, ma non escluderei una partenza "estera" per poi un eventuale ritorno in pompa magna.
Si, l'Ungheria rappresenta tutto lo sfondo, e la molla che mi ha fatto scattare la scintilla giusta per avviare una nuova carriera. Ma resta solo uno spunto di partenza. Poi mi piace molto interpretare allenatori stranieri (portoghesi, greci, rumeni, ungheresi.. etc etc) che si rifanno alla cultura calcistica del proprio paese..
Ancora non so, se sarà una carriera da onemanclub o da globetrotter: mi lascerò andare all'ispirazione del momento
(25/04/2022, 10:15)Mr. TikiTaka Ha scritto: Sul piano tattico non mi espongo ancora, troppi pochi elementi se non le citazioni di quel 4-2-4 Guttmanniano che lasciano un po' spiazzati, soprattutto se si vanno ad osservare le eventuali scelte di club da poter allenare.
Già. Sarà una sfida applicare certi moduli in squadre di così basso rango. Ma l'esonero non mi spaventa
(25/04/2022, 10:15)Mr. TikiTaka Ha scritto: Chiudo con i miei personali (scontati o meno, mi sembra doveroso farli) complimenti al comparto grafico, alla scelta dei colori e all'impaginazione, tutto davvero spettacolare!
Ah, io ho votato