03/05/2022, 12:52
Piccola premessa per rispondere a quanto mi hai scritto: non sono d'accordo! Il tuo stile mi piace molto, analisi dettagliate e approfondite, approcci il gioco come se stessi allenando nella realtà ed hai questa grandissima capacità di coinvolgere e vivere la partita in tutte le sue sfaccettature. Non è assolutamente banale e tanto meno monotono, ma anzi è qualcosa di diverso dalle solite carriere-risultato/flash che si vedono in giro. Ti porgo quindi i miei complimenti!
Ritornando all'aggiornamento, mi trovi in accordo su tutte le mosse che hai fatto. La vittoria, infatti, non è un caso, seppur risicata. Quando si azzeccano i cambi poi, è una goduria unica! Era una sfida da testa-a-testa e uscire dal campo con tre punti risulterà determinante nel computo finale della stagione. Il distacco aumenta e possiamo tranquillamente pensare ad organizzare ed imbastire la prossima stagione.
Ritornando all'aggiornamento, mi trovi in accordo su tutte le mosse che hai fatto. La vittoria, infatti, non è un caso, seppur risicata. Quando si azzeccano i cambi poi, è una goduria unica! Era una sfida da testa-a-testa e uscire dal campo con tre punti risulterà determinante nel computo finale della stagione. Il distacco aumenta e possiamo tranquillamente pensare ad organizzare ed imbastire la prossima stagione.