30/03/2022, 16:55
(30/03/2022, 16:46)ethan76 Ha scritto: fortunatamente un bel girone di andata ci permette di raggiungere i playoff che, anche se con qualche affanno, riusciamo a disputare come una sorta di 'testa di serie'.Sì, il calo di prestazioni della seconda stagione mi ha preoccupato parecchio. In alcune partite ho provato anche a cambiare modulo, passando ad un 4-3-3 per essere un po' più coperto dietro però non è servito a nulla. Devo cercare di tirare fuori il massimo in allenamento dai miei ragazzi, allenandoli sulla fase difensiva perché, se si guardando le statistiche, non subiamo così tanto ma, anzi, creiamo davvero molto senza però riuscire a concretizzare. Anche questo sarà uno dei punti cardine sul quale mi soffermerò nel campo d'allenamento.
Mi preoccupa il calo che abbiamo avuto nella seconda parte della stagione, calo che, seppur abbiamo conservato una discreta posizione in classifica, ci pone di fronte ai playoff con una condizione non ottimale.
Come funzionano le promozioni in Costa Rica? abbiamo un torneo di apertura e clausura, chi sale? il vincente di una ulteriore finale fra vincitore di apertura e clausura? Se così fosse direi che è veramente tosta, accedere ad una finalissima tramite la disputa di due playoff deve essere abbastanza complicato! bello! le sfide che piacciono a me!
La promozione in Costa Rica si ottiene in una finalissima tra la vincitrice dei playoff d'apertura e di clausura. Per questo motivo chi vince entrambe le fasi finali ottiene la promozione diretta.