20/02/2022, 17:46
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21/02/2022, 14:18 da Delacoure28.)
In porta non c’è alcun dubbio: Iacobucci sarà il titolare, Di Gennaro sarà il suo secondo e dietro di loro ci saranno Sorrentino e Lucatelli. Quest’ultimo è un 17enne di ottime speranze in prestito dal Benevento, spero a fine anno di riuscire a trattenerlo.
Drudi e Ingrosso sono senza dubbio i titolari, Ierardi è un buon sostituto ma purtroppo anche lui è in prestito. Su Illanes non ripongo molte speranze e sicuramente a fine anno andrà via.
A destra il principale indiziato per una maglia da titolare è Cancellotti, mentre a sinistra reputo che Nzita sia un lusso per la Serie C. Zappella, in prestito dall’Empoli, sarà un buon rincalzo per Cancellotti mentre a sinistra Rasi è appena avanti a Frascatore come vice Nzita.
In mezzo al campo De Risio, Memushai e Pontisso garantiscono qualità e quantità che difficilmente si possono trovare in una squadra di Serie C. Diambo è un’ottima promessa del nostro settore giovanile e darà manforte ai tre titolari. Pompetti, anche lui uscito dal nostro settore giovanile ma ad oggi di proprietà dell’Inter, mi sembra molto acerbo per giocare in prima squadra (peccato, nella realtà sta dimostrando di essere uno dei migliori talenti della Serie C).
Clemenza, in prestito dalla Juventus, sarà il trequartista titolare della squadra ma non abbiamo ricambi all’altezza. Qualora verrà a mancare, anche per un solo raffreddore, dovrò inventarmi qualcosa di diverso. D’Ursi, in prestito dal Napoli, seppur un buon giocatore è un pesce fuor d’acqua in questa rosa.
Davanti Ferrari sarà il centravanti titolare, mentre Cernigoi e Rauti scalpitano dietro di lui con il primo leggermente in vantaggio.
È assurdo pensare che alcuni dei migliori giocatori della squadra siano in prestito altrove.