02/03/2024, 20:42
(01/03/2024, 22:44)ethan76 Ha scritto: Sarà finalmente l'anno buono??? Riusciremo a centrare la promozione dopo 4 anni di Championship?Un andamento pazzesco fino ad ora. La cosa clamorosa (poi neanche tanto, se si pensa che in Inghilterra è sempre così) è che nonostante le zero sconfitte, Sunderland e Norwich non mollano un colpo.. alla faccia
Io ci credo, non tanto per i risultati ma per come sta giocando la squadra.

(01/03/2024, 22:54)MartinSK Ha scritto: Dato che ho molto tempo per giocare ultimamente, e che altrimenti finisce che vado troppo avanti con la carriera alla Sangiovannese, ho deciso di lanciarmi in una sfida alternativa, nella quale fare anche qualche esperimento. La scelta è ricaduta sul Bacva, nella Prva Liga, la serie B serba.Io anche, ora come ora, ho due carriere avviate. Spero di reggere

(02/03/2024, 09:13)Cizzu Ha scritto: Zitto che mi fai venire voglia di fare la stessa cosaE' sempre stato anche il mio cruccio.. il segreto è giocarle con uno stile differente, l'una dall'altra. Aiuta molto a mantenere alti gli stimoli
Questi campionati meno conosciuti mi stuzzicano sempre troppo.. Io poi se avvio una seconda carriera, lo so, finisce che una delle due la interrompo sicuro.