24/08/2021, 23:39
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24/08/2021, 23:40 da MrMitch.)
(23/08/2021, 02:15)Cizzu Ha scritto: Comincio a pensare tu abbia qualche tratto masochista da appagare tutte le volte che se ne presenta l'occasione
Praticamente è una carriera non molto diversa dalla tua storica con il City of Liverpool. Stessa scalata - la piramide inglese - e stesse identiche restrizioni. Isola di Man o Liverpool.. cambia poco, siam sempre lì nei paraggi oltretutto
Assicurati che il db (personalizzato) perlomeno ti fornisca i giocatori necessari, perché io non so quanti abitanti ci siano in quell'Isola forse non arrivano nemmeno a 100 mila e non so quanti giocatori di quella nazionalità ci siano nel db che hai scelto di caricare.
Beh, in bocca al lupo!
PS: hai inserito un link su tutto il testo, rimuovilo che sforma tutto il post
Sai che sono masochista... su FM :)
(23/08/2021, 08:39)JohnBonham Ha scritto: Sfida direi alquanto "pittoresca"
Non consoco la tua carriera al City of Liverpool per cui non so cosa aspettarmi, sulle nozioni extra calcio qualche accenno l'avrei gradito, d'altronde siamo solo agli albori di questa avventura e qualche info aggiuntiva non sarebbe stata una cattiva idea.
Sulle restrizioni che ti sei dato mi associo a quello che ti ha detto già @Cizzu, occhio ai db o alle modifiche caricate, è una cosa fondamentale prima di cominciare una partita.
Non so cosa hai combinato col testo, ma è tutto cliccabile
Per il resto, ti faccio un in bocca al lupo per questa avventura, di sicuro non ti manca l'audacia...
Più che audacia direi fissazione :)
Queste cose stile "Athletic Bilbao" mi piacciono tantissimo.
(23/08/2021, 13:18)Nexis Ha scritto: Allora, per il testo tutto cliccabile, tranquillo te l'ho sistemato io. Ti eri solo dimenticato di chiudere un tag.
La carriera come avevo intuito era quella dell'isola di Man, ti hanno già detto che sei masochista, ma indubbiamente una carriera affascinante, specialmente se consideriamo che i paletti rendono tutto ancora piu intrigante. Adoro quando invece di postare una carriera con i soliti aggiornamenti si prova a fare qualcosa di nuovo e piu challenging. In questo modo anche noi che seguiamo la tua carriera avremo modo di tenere d'occhio questi obiettivi e ci da la possibilità di andare ad indagare su altro oltre ai "semplici" risultati ottenuti in partita. Credo ci vorrebbero piu carriere "sfida" come queste, con dei paletti, con delle challenge che mettano un po' di pepe alla solita piatta carriera. Specialmente considerando che chi la guarda dall'esterno proprio come noi non la vive nel gioco, ma al di fuori e ha bisogno di quel quid in piu per appassionarsi, per incuriosire lo spettatore e fargli dire "ehi fammi vedere se poi e' riuscito a fare questo" o "fammi vedere come è andata a finire quella sfida". Insomma penso che per creare una carriera con dei presupposti interessanti ci vogliano sfide come questa, oltre ad una grafica curata e ad una narrazione precisa, curata e coinvolgente.
La scalata sarà lunga, ma la legna per costruire la scala mi sembra già sia a buon punto...
Ormai è da parecchi anni che faccio sfide complicate perché mi piace giocare in maniera diversa rispetto alla maggioranza dei FMgiocatori. Vincere subito non mi interessa più, quindi sono interessato maggiormente a fare carriere legate ad una sorta di "attaccamento alla maglia" (che ad FM ovviamente non conta nulla)... avere in squadra giocatori che tifano la squadra per cui giocano mi appaga, e con questa tipologia di sfida, molti lo diventano (anche perché sono costretto a far giocare le pippe).
(24/08/2021, 09:53)danivilla83 Ha scritto: Carriera non semplice ma essendoci tu già abituato non subirai di certo nessuno shock; ci sarà da lavorare e sudare, ma il bello è proprio questo. Ho letto dei passi della tua precedente carriera in alcuni post di Facebook e ricordo che facevi riferimento al 'paletto' di un certo giocatore tenuto e capace di realizzare gol in ogni serie. Così come ricordo i buoni risultati ottenuti.
Poter seguire dal vivo una nuova avventura di questo tipo sarà davvero un piacere e vedendo le premesse sono sicuro che la porterai avanti per parecchie stagioni.
Dell'Isola di Man conosco praticamente zero; l'unica notizia di rilievo relativa al paese in mio possesso è che ha dato i natali a Mark Cavendish, velocista di livello assoluto, campione vero, capace nei mesi scorsi di superare Merckx come numero di vittorie di tappa al tour. Questo a dimostrare che anche in un posto così sperduto possono nascere eccellenze. Se trovi un calciatore forte anche solo la metà della metà di lui è già un gran colpo.
Ciao! Sicuramente Cavendish è uno dei personaggi più di spicco dell'Isola, ma bisogna ricordare anche Kieran Tierney, giocatore dell'Arsenal.
I giocatori forti magari si riescono anche a trovare... il problema sarà convincerli a venire a giocare da noi :)
La speranza è che nascano parecchi regen sull'isola, altrimenti la cosa si fa davvero impossibile.
(24/08/2021, 20:07)Davand Ha scritto: Ho conosciuto il forum tramite il gruppo facebook ed è proprio un tuo post che mi ha spinto ad iscrivermi e a raccontare la mia carriera.
Inutile dire che ci sono in questa carriera pazza e dal grado di difficoltà altissimo.
Carichi qualche DB nello specifico?
Ciao! Sono contento di aver portato sul forum un nuovo utente :)
Per quanto riguarda il DB ne ho trovato uno buono per la piramide inglese, ma ovviamente l'ho controllato e sistemato un pò perché è da una vita che faccio anche DB :)
GRAZIE MILLE A TUTTI PER I COMMENTI! :dance: