08/10/2021, 20:13
(05/10/2021, 11:12)danivilla83 Ha scritto: Primo approccio alla rosa tutto sommato positivo.
Portiere titolare e leader che può ancora dire la sua, anche se si dovrà pensare a sostituirlo a breve vista l'età e il non ancora sufficiente livello della giovane riserva.
Coppia difensiva titolare solida, che manca forse in velocità; cosa che invece gioca a vantaggio di Chlumecky che ha tutte le carte in regola per essere un titolare. Di assoluta prospettiva il giovane Fisl, con dei picchi notevoli e qualche leggera lacuna comodamente colmabile col tempo a sua disposizione.
Molto più problematico il discorso terzini, anzi terzino. Nient'affatto male l'unico che abbiamo...
Poca roba ma buona della serie dai fortuna al centro che siamo coperti bene. Anche Rada manna dal cielo!
(08/10/2021, 12:16)Giacomo1996 Ha scritto: Le carriere dell'est Europa, come gusto personale, le trovo bellissime e seconde solo a quelle nordeuropee. Quindi seguo molto volentieri questa nuova avventura
Portieri: tra i due mi sembra chiaro chi sia il titolare, Rada è tanta roba per la categoria, mentre il giovane ha tempo per crescere e magari qualche partita a fine campionato se siamo tranquilli o in coppa la può fare.
Difensori centrali: reparto che mi sembra solido ed affidabile, forse si pecca un po' in velocità, ma non si può pretendere chissà cosa in queste categorie
Terzini (o meglio, terzino ): con il suicidio societario di Preisler ci rimane il solo Soucek, che per fortuna è anche discreto (lo vedo meglio in fase offensiva che difensiva). Sicuramente dovremo intervenire e tanto su questo reparto
Ovviamente mi accodo ai complimenti grafici, elemento sicuramente non da sottovalutare e che ritengo vada sempre apprezzato quando è valido, in modo da far capire a chi racconta che il lavoro fatto è più che apprezzato
Anzitutto grazie anche a te per i complimenti Mister, molto apprezzati davvero.
Il richiamo dell'est mi attira sempre, posso farci ben poco. Sarà la f, la f... la fruttata birra! fanno birra buonissima non c'é e dire. Basta boomerismo, torniamo a noi va.
Come ho detto sopra, fortuna che al centro siamo coperti bene. Sulle fasce sarà da intervenite, poco da farci.