09/03/2022, 15:02
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09/03/2022, 15:03 da Pigroforever.)
(09/03/2022, 00:06)Stefano Scordo Ha scritto: Sul punto 3) Io di solito mando direttamente un osservatore a cercare in Australia. Continui a mandarlo e piano piano aumenta la sua conoscenza della regione/Nazione
Sul punto 4) Ci sono varie teorie: io credo dipenda sia dal valore medio dei tuoi calciatori sia da valore della tua rosa nella posizione specifica.
Punto 3) Io avevo un osservatore nella zona oceanica, ma in 2 anni non aveva fatto molti progressi nella conoscenza, potrebbe anche essere che mi ero scordato di aumentare il budget per gli osservatori comunque quando ho chiesto al presidente di concedermi una squadra affiliata, e dato che sono in squadra da poco più di 2 anni, mi ha concesso di scegliere fra una lista bella lunga di squadre, e ho scelto il Western Sydney Wanderers, adesso ho il 100% di conoscenza dell'Australia e il 41% di conoscenza dell'Oceania :dance:
Comunque in questa lista di squadre: non c'erano squadre da tutto il mondo, quindi a meno che la lista concessa non si modifichi, la vedo dura migliorare la conoscenza di tutto il mondo solo con affiliate.
Ah! ho aggiunto un'altra domanda, la numero 5. Rispondere please! :notworthy:
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Dio computer che sei nei Desktop
sia santificato il tuo Software;
venga il tuo Hard Disk;
sia fatta la tua Ram:
come nei bios così nel case;
dacci oggi il nostro backup quotidiano;
rimetti a noi i nostri errori critici;
e non ci indurre in console;
ma liberaci dai bug...
Mamen
sia santificato il tuo Software;
venga il tuo Hard Disk;