28/10/2023, 14:24
Speravo di riuscire ad arrivare a fine stagione e lasciare magari con una promozione, ma purtroppo sono arrivato alla frutta. Non riesco a trovare il tempo per giocare, gli impegni lavorativi presenti e futuri non mi permettono di dedicare al torneo il tempo che merita, quindi ora è giusto fare un passo indietro e lasciare spazio a chi può impegnarsi più seriamente di me..
Una stagione (non intera) al Galatasaray, due complete all'Arsenal (con una promozione in A), una spezzata tra Arsenal e Chelsea e quest'ultima quasi completa al Chelsea.. Mi spiace lasciare, e spero sia solo un arrivederci se un domani mi vorrete accogliere ancora..
Un saluto a tutti e un grosso in bocca al lupo a chi erediterà il Chelsea al mio posto.
Doc Giovanni.
Una stagione (non intera) al Galatasaray, due complete all'Arsenal (con una promozione in A), una spezzata tra Arsenal e Chelsea e quest'ultima quasi completa al Chelsea.. Mi spiace lasciare, e spero sia solo un arrivederci se un domani mi vorrete accogliere ancora..
Un saluto a tutti e un grosso in bocca al lupo a chi erediterà il Chelsea al mio posto.
Doc Giovanni.