03/12/2020, 14:20
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03/12/2020, 14:35 da Mr.Bunker.)
(02/12/2020, 21:35)JohnBonham Ha scritto: Roy Makaay e il Depor :blush: qui si toccano le corde giuste a livello di emozioni e coinvolgimento...
A quanto pare non godi di buona reputazione in quanto a carriere beh, è l'occasione per smentire tutti no?
La prima domanda che ti faccio è : #Roy con che bilancio parte il Deportivo? Io gli avevo dato un'occhiata nella beta e il bilancio segnava un +11 milioni preoccupante... per la difficoltà della scalata
Dobbiamo conviverci, abbatterli e tornare a regnare.
(03/12/2020, 13:26)ethan76 Ha scritto: tranquillo che la mia era solo una battuta :)
il depor è una bella sfida, veramente, poi quest'anno che è pure in segunda pro è proprio interessante.
Ho dei bei ricordi del Depor che fu :) Speriamo di rivederlo ai fasti di un tempo, magari in compagnia di un rinato Espanyol (squadra che io tifo, colori molto simili )
Sfida difficile, ma emozionante
Primo anno al Deportivo per Carlos Abad portiere classe 1995 acquistato nella sessione estiva dal Tenerife.
Riflessi,1vs1,palle alte, posizione, le migliori qualità dell'estremo difensore che, indubbiamente, sarà il
titolare della porta bianco-blu.
Lucho Garcia classe 1998 sarà il secondo portiere del Depor. Colombiano acquistato dal
Sevilla B, mostra abilità importanti ed in continuo sviluppo. Dovremmo lavorare moltissimo
sull'impegno in quanto il ragazzo appare molto svogliato.
Chiudiamo il nostro reparto con Pablo Brea. Il ragazzo nativo di La Coruna, sarà aggregato alla prima squadra e giocherà
costantemente con U19 migliorando le sue abilità.