18/12/2020, 22:48
Hai una squadra che fa davvero paura. Non credo (sgrat sgrat) che avrai difficoltà a schiacciare le avversarie in campionato. Non vedo l'ora di vedere tattica e calcio giocato!
18/12/2020, 22:48
Hai una squadra che fa davvero paura. Non credo (sgrat sgrat) che avrai difficoltà a schiacciare le avversarie in campionato. Non vedo l'ora di vedere tattica e calcio giocato!
20/12/2020, 00:14
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20/12/2020, 00:41 da Mr.Bunker.)
(18/12/2020, 13:22)Mr. TikiTaka Ha scritto: Questa rosa ormai non mi sorprende più, fa tremendamente paura ed è di un livello altissimo. Sto cercando di realizzare un progetto a lungo termine che sviluppi un idea di gioco anche nelle giovanili, riducendo i costi della prima squadra. Unica nota negativa, non riesco a fare lo staff delle giovanili. (18/12/2020, 14:32)AdrianMutu Ha scritto: Se a centrocampo Agbo e Borges spiccano tra gli altri, sugli esterni c'é da dire che hai letteralmente l'imbarazzo della scelta: Lora, Galàn, Gonzalez, Gallardo oltre ai duttili Rolan e Costa, anche loro più uomini di fascia che punte. Squadra che per la categoria fa paura qualitativamente parlando. I bookmakers ci danno a 1.65 per la vittoria finale. Finanziariamente ci sarà da lavorare, abbassare i costi di gestione aiuterà moltissimo la proprietà (18/12/2020, 16:49)JohnBonham Ha scritto: Ahò mister, se qui non vinci il campionato con almeno 20 punti di vantaggio, rischi il linciaggio C'è da uccidere il campionato. Le finanze vanno controllate, abbiamo la Uefa al collo (18/12/2020, 22:48)GigiZoppini Ha scritto: Hai una squadra che fa davvero paura. Non credo (sgrat sgrat) che avrai difficoltà a schiacciare le avversarie in campionato. Non vedo l'ora di vedere tattica e calcio giocato! Squadra e gruppo di tutto rispetto. Arriveranno le tattiche Prende forma il Deportivo La Coruna di Roy Maakay. Nel pre-campionato la squadra del tecnico Olandese inizia a mostrare la sua qualità agli occhi dei tifosi centrando 6V 1P 3S di cui una arrivata ai calci di rigore contro il Nacional De Madeira. Tante le note positive in casa Bianco-Blu una su tutte il centravanti Miku; 8 goal nel precampionato che lo rendono il secondo miglior marcatore del precampionato alle spalle di Roy. 4-2-3-1 sarà il modulo che adotterà Mr.Maakay in Galizia . Una mentalità equilibrata, un gioco che si sviluppa sulle fasce con ritmi alti, sovrapposizioni dei terzini ed una difesa molto alta, proprio per dominare l'avversario dal 1 al 90 minuto . La squadra dovrà partecipare attivamente al gioco, con dei passaggi corti, un pressing asfissiante, ed una ripartenza veloce alla caccia dei spazi. Non ci saranno titolari, la squadra ruoterà tutta cercando l'intesa totale, sopratutto in fase offensiva dove la qualità non manca. Nel guardare attentamente le giovanili del Depor, ci accorgiamo di Mosquera classe 1999 trequartista\attaccante. Il calciatore si mette subito in mostra entrando nelle idee tecnico tattiche di Maakay che lo convoca per alcune amichevoli con la prima squadra. Il calciatore sta discutendo già il rinnovo con il club, che vorrebbe tenerlo facendolo cresce sotto gli occhi del Mister Maakay. La parte più brutta arriva nel visionare le finanze. La doppia retrocessione induce la società Galiziana, a Indebitarsi ulteriormente chiedendo un prestito di 85 milioni dilazionato fino al 2035. L'obbiettivo della società è quello di ridurre i costi di gestione con delle cessioni per risanare il bilancio, ed un lavoro con le giovanili che possa portare i suoi frutti nel futuro.
20/12/2020, 13:13
Un 4-2-3-1 molto lineare e semplice, non mi dispiace affatto
Le amichevoli lasciano sempre il tempo che trovano, per cui prenderei tutti quei risultati con le pinze: dalle ottime vittorie alle sonore sconfitte. Sono servite a mettere benzina nelle gambe, questo è l'importante, oltre che ad affinare lo spirito di squadre ed assimilare i dettami tattici di Roy Miku promette bene, quel Mosquera prelevato dalle giovanili potrebbe ritagliarsi qualche spazio prezioso per la sua crescita personale e le rotaziono sono d'obbligo con una rosa di questo tasso qualitativo così alto, rispetto al campionato dove si trova. Siamo pronti :clap:
20/12/2020, 15:29
Comincio dal banner... ️l'hai fatto tu? No, perché se l'hai fatto tu, ti chiederò di fare qualche lavoretto per la mia carriera, dietro lauto riconoscimento economico
Ci presenteremo con un 4231 dunque, modulo che a me piace e che offre l'opportunità di mettersi in mostra ai molti centrocampisti offensivi /esterni che abbiamo in rosa. Mosquera é assolutamente da monitorare in chiave futura, se vogliamo allontanare lo spetto della Uefa, dobbiamo valorizzare anche i giovani del vivaio. Comunque lo vedo ottimo se schierato come AtE
20/12/2020, 17:07
Il Banner è devastante :boxed:
Il Banner è devastante!! quest'anno il 4-2-3-1 v davvero di moda il 4-2-3-1 è davvero gettonato quest'anno Al dilà di tutto quella conil La Corunà è una delle sfide più affascinanti di questa edizione
21/12/2020, 00:19
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21/12/2020, 01:06 da Mr.Bunker.)
(20/12/2020, 13:13)Mr. TikiTaka Ha scritto: Un 4-2-3-1 molto lineare e semplice, non mi dispiace affatto Sarà un campionato che servirà a capire che tipo di Depor sarà nel futuro. Mosquera è un giocatore molto duttile, ma dovremmo lavorarci molto bene. (20/12/2020, 15:29)JohnBonham Ha scritto: Comincio dal banner... ️l'hai fatto tu? No, perché se l'hai fatto tu, ti chiederò di fare qualche lavoretto per la mia carriera, dietro lauto riconoscimento economico Purtroppo il banner l'ho preso da internet vorrei cimentarmi ma ho poco tempo. 4-2-3-1 che è d'obbligo sopratutto in categorie dove il 442 è la base. Mosquera sarà un bel talentino,ma va allenato (20/12/2020, 17:07)Domenico della croce Ha scritto: Il Banner è devastante :boxed: Grazie mille e benvenuto a bordo. Depor che non mi suscita molti ricordi positivi, ma non merita di certo una categoria come questa. 1-2 GIORNATA Serviva un inizio perfetto ed il Deportivo non si è fatto trovare impreparato. Nella notte di esordio in un Municipal in condizioni rivedibili, la squadra di Roy Maakay impiega 50 minuti per scardinare la porta di un S.De Compostela retratto nella propria metà campo. Il 0-2 arriva grazie ad un invenzione di Celso Borges che trafigge dai 25 metri l'estremo difensore bianco-rosso. Esordio vincente e molto convincente del Deportivo, che scardina l'emozione e la paura di una categoria che storicamente non appartiene. Al Riazor è festa grandissima davanti a 22.632 tifosi che nonostante la categoria, colorano uno stadio che di certo ha passato notti più magiche con bandiere,torce,sciarpe e tamburi. In vantaggio ci vanno i padroni di casa, con Rui Costa al minuto 20 con un colpo di testa fantastico su un cross perfetto di Hernandez.
Il raddoppio non tarda ad arrivare; minuto 27 dagli undici metri è ancora Rui Costa a trafiggere l'estremo difensore avversario. Nella ripresa Roy Maakay capisce che il Depor è nettamente più forte, manda in campo Ruiz per Hernandez e Mosquera per Valin. La situazione non cambia anzi, migliora. Mosquera appena entrato ne dribbla tre, serve a porta vuota R.Costa che fa 3-0. Nel finale ancora Mosquera apparecchia per R.Costa che prende la mira e scarica un bolide dai 40 metri,nulla da fare per Again(estremo difensore del Pontevedra), 4-0 Deportivo. Al triplice fischio Roy Maakay viene abbracciato da tutto lo staff e dai suoi giocatori. In Galizia c'è aria di cambiamento
21/12/2020, 01:32
diciamo che siamo partiti con il piede giusto e la squadra ha dimostrato le sue intenzioni
21/12/2020, 09:26
Un avvio davvero promettente come da pronostico, abbiamo una marcia in più e lo sappiamo, ma è importante dimostrarlo in campo come stiamo facendo.
Rui Costa, il Riazor, e un pubblico delle grandi occasioni : ma siamo tornati alla fine degli anni 90/inizio 2000? ️
21/12/2020, 10:42
Mister permettimi di segnalarti che nel precedente aggiornamento le immagini non sono più visibili, solo il Banner si é salvato (e per fortuna perché é davvero bellissimo).
Comunque buona la prima, anzi sarebbe il caso di dire lE primE: all'esordio nazionale vinciamo la prima trasferta, ospiti del Compostela, per un secco 0-2; nell'esordio in casa invece veniamo accolti da una folla enorme e ruggente, un vero spettacolo per la categoria! Da far invidia a moltissime realtà della serie A perfino. Con un incitamento così la gara é finita prima ancora di iniziare: Rui Costa solo nella prima metà ne fa 3, nella ripresa ci concediamo qualche palleggio sterile di controllo per poi ribadire la superiorità schiacciante con un 4-0 finale. Chi ben inizia...
21/12/2020, 19:05
Un avvio di stagione con il botto, come ampiamente pronosticato. Rui Costa grande mattatore...e con quel nome non può che avere un posticino speciale nel mio cuore.
|
|