12/12/2020, 09:14
Oh mamma, oh mamma, oh mamma mi sembra di sognare nel seguire la rinascita del Super Depor. Dovresti avere una rosa di assoluto livello per la categoria, non si può sbagliare questo primo anno
12/12/2020, 09:14
Oh mamma, oh mamma, oh mamma mi sembra di sognare nel seguire la rinascita del Super Depor. Dovresti avere una rosa di assoluto livello per la categoria, non si può sbagliare questo primo anno
12/12/2020, 13:02
Finalmente un reparto dove si può muovere una critica
A destra siamo scoperti, ci sarà bisogno di integrare almeno un elemento, credo. Anche perchè polivalenza non ne vedo. Mi piace molto il vent'enne, potrebbe diventare un futuro pilastro di questo Depor.
13/12/2020, 01:39
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13/12/2020, 01:40 da Mr.Bunker.)
(12/12/2020, 09:14)Curvasud_1927 Ha scritto: Oh mamma, oh mamma, oh mamma mi sembra di sognare nel seguire la rinascita del Super Depor. Dovresti avere una rosa di assoluto livello per la categoria, non si può sbagliare questo primo anno La rosa che andrò ad elencarvi pian piano è una rosa molto importante. Non possiamo sbagliare ma un progetto si costruisce piano piano (12/12/2020, 13:02)Mr. TikiTaka Ha scritto: Finalmente un reparto dove si può muovere una critica Diciamo che Valin lo vedo più esterno alto. Dovrò tornare sul mercato a gennaio per cercare un TD
13/12/2020, 09:39
Beh, qui c'è del lavoro da fare. A destra ti serve assolutamente un innesto, Valin è un terzino molto atipico, praticamente nullo sulle palle alte ma molto bravo in fase propositiva. Ha 20 anni e quel 19 in determinazione fa ben sperare
Dall'altra parte anche Rodriguez ed Hector hanno la lacuna delle palle alte. Secondo me ti serve almeno un innesto che possa coprire questa falla. Per esperienza ti dico che è difficile trovare terzini completi, sul mercato trovi quasi sempre quelli bravi a livello offensivo e scarsi a livello difensivo, e viceversa. (d'altronde anche nella realtà è più o meno così)
13/12/2020, 15:04
A sinistra messi benissimo, Hernandez mi piace moltissimo e Rodriguez é un'ottima seconda scelta.
A destra, senza nulla togliere al giovane 20enne, mancherebbe un titolare finanze permettendo...
14/12/2020, 17:21
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14/12/2020, 17:22 da Mr.Bunker.)
(13/12/2020, 09:39)JohnBonham Ha scritto: Beh, qui c'è del lavoro da fare. A destra ti serve assolutamente un innesto, Valin è un terzino molto atipico, praticamente nullo sulle palle alte ma molto bravo in fase propositiva. Ha 20 anni e quel 19 in determinazione fa ben sperare Valin andrà a spostarsi sulla fascia destra offensiva. Mentre a gennaio cercheremo un td (13/12/2020, 15:04)AdrianMutu Ha scritto: A sinistra messi benissimo, Hernandez mi piace moltissimo e Rodriguez é un'ottima seconda scelta. A Gennaio andremo a guardare qualche svincolato che possa far sopperire questa lacuna.
14/12/2020, 22:06
Che aggiungere agli altri commenti? Finalmente possiamo muovere una critica ad un reparto della rosa....
15/12/2020, 01:03
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15/12/2020, 01:30 da Mr.Bunker.)
CENTROCAMPISTI (PARTE I)
Centrocampista a tutto tondo Uche Henry Agbo classe 1995 ex Rayo Vallecano, Granada, Udinese. Aggressività,resistenza,Forza,Integrità fisica, colpi di testa, le migliori qualità del Nigeriano. Nel 2019 ha firmato un contratto di quattro anni con il Deportivo ma gli estimatori in Liga non mancano. Nativo di La Coruña e tifoso del Dèpor Yago Gandoy Martinez ha mosso i suoi primi calci fino all'esordio in prima squadra con i Bianco-Blu . Controllo di palla,visione di gioco, tiri da lontano, le migliori qualità dello Spagnolo che, in una conferenza stampa, ha dichiarato di voler diventare una bandiera di questo Depor. Leggenda vivente del calcio costaricano Celso Borges, con 130 presenze è il secondo giocatore che ha difeso più volte la nazionale, vive la sua seconda tappa a LA Coruña, visto che nel 2014 fu acquistato dal Deportivo ma senza successo in quanto, il Costaricano, non si è mai ambientato finendo in una girandola di prestiti fra Turchia e Svezia. A Makaay la difficoltà a di rivalutare un giocatore che,per la categoria, risulta un lusso
15/12/2020, 15:45
Qui bisogna dare una leggera accelerata se no rischiamo di leggere ancora la presentazione della rosa all'uscita di FM22 , comunque la rosa la conosco benissimo e che dire, sei davvero in una botte di ferro, uno o due acquisti a zero e sei apposto... L'attacco sarà il reparto che farà la differenza con giocatori che potrebbero giocare titolari in squadre medio-scarse della Liga!
15/12/2020, 20:50
Anche a centrocampo per ora c'è tanta qualità. La coppia Agbo/Borges potrebbe giocare tranquillamente quasi ovunque in categorie maggiori. Il giovanotto sembra promettere bene...aspettiamo il resto della rosa, magari tutta insieme per poter finalmente iniziare a parlare di calcio giocato!
|
|