VALMIERA: Alcuni gg dopo l'incontro avuto con Uldis il proprietario del Club ... eccoci arrivati a Valmiera una cittadina di 23.000 abitanti
situata sul fiume Gauja a circa 100km dalla capitale Riga ...
Ed è prorpio da questo incantevole posto che iniza l'avventura da Manager di Gino ..in quella che si spera essere una stagione ricca di successi e delusiuoni ..
Centro Sportivo Valmiera FC: All'arrivo al Centro Sportivo dopo aver parlato un pò con lo Staff per cercare di capire un'attimo a che livello erano
e con leggero stupore lo Staff era abbastanza valido per la squadra che abbiamo ... Dopo questa breve ma intensa riunione ho chiesto un colloquio privato con il mio Vice
per parlare un pò del materiale a mia disposizione ... E anche in questo caso, poteva andare peggio .. dato abbiamo molti giocatori che possono occupare più ruoli .. cosa che in questo
campionato è buona e giusta ... Sicuramente si dovrà intervenire sul mercatoper rimpplpare un pò dove siamo carenti .. ma a primo impatto posso ritenermi abbastanza soddisfatto
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
1 utente hanno detto grazie a xxhitmonkey85xx per questo messaggioI seguenti 1 utente hanno detto grazie a xxhitmonkey85xx per questo messaggio: • FM_Theory