29/06/2021, 15:04
(29/06/2021, 14:40)Lario1907 Ha scritto: Ciao Manuel, che bella presentazione!
Leggo che alleni per un Academy: è un'esperienza davvero bella, io stesso ho allenato per un anno per un Academy (della Juventus) ed è stato molto formativo e interessante.
Mi fa piacere che tu stia cambiando il tuo modo di giocare a Fm anche grazie ai video de L'Antico, vivere Fm a 360° è sicuramente meglio che scaricare tattiche e liste di wonderkids, come detto poco sopra.
Benvenuto, speriamo di leggerti presto sul forum :)
Grazie a tutti per il benvenuto, si l antico mi ha stravolto il modo di giocare addirittura ho riavviato la carriera che avevo iniziato nel Piacenza perché avevo preso in prestito raspadori e mi sentivo sporco ? si ho iniziato circa 18 anni fa ad allenare mentre ancora ero e mi sentivo calciatore ho lavorato per i primi 8 anni in un Academy del Chelsea per poi passare a varie società dilettantistiche sarde e poi negli ultimi 4 anni ho intrapreso l avventura con il Cagliari , bella formativa e davvero stimolante soprattutto l ultimo anno e mezzo che è coinciso con l aver smesso di giocare ( a 37 anni era ora ?) ora sto studiando un 442 e un 4231 ma sto cercando bene di capire i video dell' antico perché voglio creare un modulo forte a livello difensivo ... Riesco a fare sempre moduli che segnano tanto ma che subiscono parecchio, speriamo di riuscirci... Ancora grazie a tutti!