(08/01/2021, 19:20)Mr. TikiTaka Ha scritto: Ciao Giacomo!
Allora ben ritrovato
Avevi lo stesso nick di là?
No, ero Jek1996 mi pare , non ricordo bene sinceramente perché causa lavoro era da un po' mi ero un po' allontanato!
Avevo pure provato a portare un paio di carriere ma interrotte inesorabilmente per cause di forza maggiore
Vediamo se riuscirò a fare qualcosa col nuovo gioco, ma dubito finché la situazione mondiale sarà così ahah In ogni caso, piano piano, leggerò e commenterò più carriere possibili dato che qua ho solo che da imparare e prendere spunto
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
1 utente hanno detto grazie a Giacomo1996 per questo messaggioI seguenti 1 utente hanno detto grazie a Giacomo1996 per questo messaggio: • Mr. TikiTaka
Ah ma sei Jek96 o roba del genere..
Come immagine avevi quel biscione brutto..
Ricordo una carriera avviata in Germania e qualche commento alla mia. Effettivamente poi si erano perse le tracce.
Bentornato! Speriamo tu riesca ad essere presente come vorresti.
Mi fa piacere che tu sia tornato e spero per te che tu possa man mano sistemare tempo e modo per ri-aprire fm al più presto!
Ti aspettiamo con piacere!
(08/01/2021, 21:47)danivilla83 Ha scritto: Ah ma sei Jek96 o roba del genere..
Come immagine avevi quel biscione brutto..
Ricordo una carriera avviata in Germania e qualche commento alla mia. Effettivamente poi si erano perse le tracce.
Bentornato! Speriamo tu riesca ad essere presente come vorresti.
Il biscione tornerà, non temere :afro:
Comunque grazie a tutti per la riaccoglienza
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
1 utente hanno detto grazie a Giacomo1996 per questo messaggioI seguenti 1 utente hanno detto grazie a Giacomo1996 per questo messaggio: • Mr. TikiTaka