12/01/2021, 15:35
(12/01/2021, 14:40)AdrianMutu Ha scritto: Altro giro altra corsa, come quasi ogni nuovo anno Mister Tomasini cambia pelle e posto a sedere in questo viaggio itinerante per il globo terrestre.
Ci spingiamo ancor più ai confini del mondo, nella Collettività di Saint Barthélemy: un posto talmente dimenticato da Dio che le squadre si affrontano 4 volte e sono solo 7; ogni vittoria garantisce 4 punti, i pareggi 2 e le sconfitte 1; niente FIFA né competizioni internazionali; doppia convocazione nazionale e Primo Turno di Coppa nazionale che é un Quarto di Finale :????:
Beh, DI SICURO le stranezze non mancano, questo é poco ma certo. Sono curioso di vedere i 4 profili puntati dal Mister, non sono bravo ad indovinare non ci provo nemmeno, li aspetto.
Ah, e ovviamente cambiamo anche nazionale andando negli Emirati Arabi Uniti, per non farci mancare nulla.
Mi sembra un passo indietro sul piano tecnico considerando i profili del Camerun, peccato. Dovremo lavorare ancor più duramente per tirarci fuori qualcosa di buono, daje Mister!
Saint Barthélémy effettivamente è una delle tappe più strane della mia carriera (ma più avanti c'è ne saranno altre più particolari). Per i 4 profili, posso dirti che, tranne l'asiatico (che proviene da un campionato isolato dal resto del mondo) gli altri tre sono molto conosciuti in Europa, ed uno potrebbe avere a che fare con la geometria.
Per la nazionale invece è sicuramente un passo indietro rispetto al Camerun, ma negli Emirati non avrò pressioni addosso,
Infatti la federazione non mi ha dato ancora obbiettivi