29/12/2020, 21:27
(29/12/2020, 20:54)danivilla83 Ha scritto: Nonostante l'inizio del girone finale facesse presagire un'altra beffa siamo invece riusciti nell'impresa, beffando noi gli avversari di turno cui hanno tremato le gambe proprio nel momento decisivo. Rimonta ultimata e.. i CAMPIONI SIAMO NOI. Non sazi ci aggiungiamo anche la coppa nazionale.
Nota negativa é la mancata partecipazione alle coppe davvero assurda.. Ma potrebbe essere un problema non nostro perché non é detto che saremo ancora qui il prossimo anno.
Il mister guardandosi in giro ha scovato posti appetibili in luoghi cui é difficile resistere...come non capirti.
Nel frattempo per non farci mancare sfide di un certo livello ci sediamo sulla panchina della nazionale delle Figi... Eh beh..
Scusa la sottile ironia ma questa tua follia nell'esplorare posti sperduti mi lascia tra il sorpreso e divertito.
L'impressione é che tu ti stia divertendo molto e un po' mi contagia. Ero restio inizialmente nel seguire queste avventure così assurde ma poi sono stato incuriosito dal vedere che succede. Quindi seguo con aumentato interesse.
Sinceramente ti dico che fin da piccolo mi è piaciuto "navigare controcorrente" rispetto agli altri e questo mi porta in qualsiasi ambito della vita a fare cose che gli altri difficilmente fanno.
Trasportandola su Football Manager mi ha naturalmente portato a cercare posti sempre più inesplorati dalla community, e questo a fatto nascere questa carriera giramondo, fatta però solo negli Stati che nel gioco hanno una sola divisione giocabile.
Ti dico solo che le tappe più conosciute che farò in questa carriera saranno Afghanistan, Belize, Cuba, Curacao e San Marino.
Mentre al contempo c'è ne saranno altre totalmente ignorate dal 99% della community mondiale, ma queste non le Spoilero ora.