22/12/2021, 08:57
(21/12/2021, 22:15)bros Ha scritto: Buonasera,
vorrei sapere da voi se, rispetto alle versioni precedenti per quanto riguarda il calciomercato, prendendo una squadra di serie C, riuscite con maggiore facilità a cedere i giocatori in esubero.
Attendo le vostre impressioni e considerazioni in merito, grazie.
Ciao bros, io non ho mai trovato il mercato di FM particolarmente difficile, anzi.. mi è sembra anche fin troppo facile. Considera che nella realtà, i giocatori in esubero non si cedono, ma si svincolano. E' una pratica che ormai accade purtroppo anche in Serie A, figuriamoci in una categoria come la Serie C dove i club sono sempre con le finanze strozzate, e dove ogni anno a fine stagione, incombe per la maggior parte lo spettro del fallimento. Se vuoi ricavare del denaro con le cessioni, devi vendere i tuoi migliori giocatori, ed i migliori prospetti, non certo chi marcisce in panchina. Quale club pensi si possa interessare ad acquistare una riserva in Serie C ? Un club di Serie B ? Uno di Serie D ?
Non possiamo fare una carriera in Serie C, come se si fosse alla guida di un club di Serie A. E quelli che iniziano in Ecccellenza o in Promozione, questo lo sanno fin tropppo bene