Il focus di questa carriera è in primis provare a giocare, in secundis avere una sfida: la sfida è molto semplice, si parte da una nazione italofona, si parte disoccupati, e si andrà avanti solo, e dico solo, con i giocatori che usciranno dalle giovanili.
Si viene esonerati? Altra squadra, altro giro. Per questo file userò una versione modificata da me del Fusion, con solo la D, i campionati giovanili stile gruppo 1 etc (per via di un bug del gioco che i ragazzi hanno risolto, ma io volevo essere sicuro al 100% che non ci fossero stati problemi negli anni a venire) e le nazioni con la lingua italiana nel gioco, che dovrebbero essere malta, san marino e la svizzera, gli anni passati c'era pure la somalia ma non so, metterei anche l'albania ma nel gioco non viene messa, forse l'aggiungo tramite editor
Spero di riuscire, dopo innumerevoli test, a partire
Mi hai sinceramente spiazzato. Gli indizi mi avevano portato su tutta un'altra strada!
Sono curioso di vedere cosa imbastirai, e soprattutto se avrai la costanza di portare avanti un progetto cosi particolare.