14/01/2021, 03:28
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14/01/2021, 07:30 da Toro.)
(13/01/2021, 14:50)danivilla83 Ha scritto: Eccomi ci sono anch'io. Mi ero perso le puntate relative a insediamento e presentazione del mister, personaggio storico del club che ora ha deciso di affidargli la panchina.Vai tranquillo, stavolta non andrò veloce come la scorsa carriera alle FarOer!
Qualche 'problemino' dal lato economico, mentre per ciò che riguarda il campo.
In porta gerarchie definite, ottimo primo e promettente secondo. Reparto difensivo ben fornito con riserve all'altezza dei titolari.
Sugli esterni manca il cambio a destra dove è presente solo Emmanuel per il quale non mi preoccuperei troppo avendo tutte le caratteristiche per ricoprire il ruolo. A sinistra il giovane Fleming la fa da padrone. 19enne niente male.
Come prima parte di rosa direi che siamo messi ad un buonissimo livello.
Più che un problemino direi ahahaha... Per quanto riguarda la squadra siamo messi discretamente bene, abbiamo il budget per prendere a malapena uno o due giocatori a zero, per il resto guarderemo nelle varie giovanili delle "Big Inglesi" sperando di poterci portare qualche giocatore in prestito!
(13/01/2021, 20:56)JohnBonham Ha scritto: Mister, l'impegno grafico è sempre gradito, fa da cornice al racconto e questo è stimolante, anche con piccoli mezzi si può migliorare l'impatto visivoPer favore lasciamo perdere le finanze, non pensiamoci .
Tralasciando le finanze, che allo stato attuale sono un mix fra un film drammatico e uno horror, passiamo direttamente alla composizione del pacchetto arretrato.
Sui portieri gerarchie già definite, si, ma il giovanotto promette davvero bene
Nei centrali Bryan è davvero forte cavolo peccato sia in prestito, Zouma giovane ma già affidabile, Senior promettentissimo, mentalmente è già avanti.
Hobbs, Delaney e Brockbanks saranno anche riserve ma sono in gamba e sapranno farsi valere
Capitolo terzini Fleming formidabile, 19 anni e non sentirli, Bunney però si difende bene.
Dall'altra parte Emmanuel può fare benissimo sia il terzino che il fluidicante, avrà sicuramente bisogno di un rincalzo però.
Il livello è molto alto, speriamo di trovare la medesima situazione anche a centrocampo e in attacco
Per il resto hai detto bene, Alexander mi piace molto e troverà sicuramente spazio nelle partite delle varie Coppe! Adesso vedrai il resto... Ti ringrazio inoltre per i complimenti sua grafica, faccio tutto con Paint ahahahha ed è davvero dura
Presentazione della Rosa Parte 2 & 3 di 3
Ecco, ad iniziare dalla linea mediana arrivando a prima della trequarti siamo molto carenti, se non fosse per i due esperti Jason Lowe (27) e Luke Murphy (29), due giocatori che sanno il fatto loro di cui le qualità mentali ne fanno il loro punto di forza, Lowe inoltre è messo bene anche per qualità fisiche ma staremo dunque a vedere che apporto sapranno dare alla squadra... Infine troviamo il giovanissimo Markus Assarsson (16) Svedese che ha colpito il Mister non tanto per le qualità ma per la versatilità dei ruoli che riesce a ricoprire in mediana ed al centro del campo!
Sulla Trequarti invece non possiamo lamentarci per niente, la qualità c'è e si vede! Iniziando dallo Scozzese Ali Crawford (28) un lusso per la categoria, passando per Dennis Politic (19) giovane Rumeno dalle indiscusse qualità ed arrivando dal giovanissimo Ronan Darcy, già corteggiato da parecchi club di categoria superiore!
Anche in Attacco niente male, troviamo dunque il Ghanese Joe Dodoo (24) velocissimo ma molto carente su molte qualità mentali, discorso diverso per il giovanissimo Eddie Brown (18) giovane ma già mentalmente pronto per la categoria, vedremo dunque se riuscirà ad entrare definitivamente fra le grazie di Davies...
N.B. In squadra erano presenti anche i seguenti giocatori: Murphy (già ceduto in prestito) ed O'Grady erano troppo vecchi mentre Buckley, Mellis ed Edwards non hanno colpito Kevin Davies per le loro qualità e Georgiu non rientra negli schemi, avendo il tecnici intenzione di giocare senza ali, qualche chance invece per Hamilton e Nsiala (non presente in foto ma gravemente infortunato per quasi due mesi)
Conclusioni Finali!
1- Rosa giovanissima, diversi ragazzi interessanti sono presenti a cui bisogna rinnovare il contratto dato che sono già obiettivo di Club di categoria superiore.
2- Ottimo reparto difensivo con un buon mix fra esperienza e gioventù!
3- Carenza di Terzini Fluidificanti destri, bisognerà intervenire!
4- Zona centrale del campo che va rivista un pò, ci sono poche alternative e bisognerà intervenire pesantemente per poter garantire un'ampia rotazione visti i numerosi impegni...
5- Trequarti che sprizza talento da ogni dove, sicuramente i giocatori presenti ci faranno divertire, non è da escludere però un colpo, dato che il mister non ha ancora deciso se giocare con uno o due Trequartisti.
6- Attacco che non crea grandi problemi visto i due buoni giocatori già presenti, ma il Tecnico ha già addocchiato un bel giovanotto che potrebbe essere un ottimo colpo anche se in Prestito.
Acquisti e Cessioni
Acquisti: Purtroppo nessun acquisto a titolo definitivo, soltanto prestiti ma non potevamo fare altrimenti e tranne Williams, Jones e Baningime a cui contribuiremo al pagamento dello stipendio ma solo al 40%, gli altri sono venuti in prestito completamente gratuito quindi credo che la società non avrebbe potuto fare di meglio, sicuramente! Ma andiamo ad analizzare i nuovi arrivi...
Serviva un Terzino Fluidificante a destra e Davies ha voluto a tutti i costi Neco Williams (18), giocatore davvero ottimo su cui il tecnico farà grande affidamento!
A Centrocampo invece sono parecchi gli arrivi, su tutti Gilmour (18) dal Chelsea (gran regista) e Baningime (20) dall'Everton che può giocare sia da mediano che al Centro del Campo, senza dimenticare Garner (18)dallo United, si segnala anche l'arrivo di Clarke ma inizialmente sarà aggregato all'U23.
Sulla Trequarti ecco il colpo che si aspettava, arriva Angel Gomes (18) grandissime qualità tecniche per lui, inoltre sempre dal Liverpool un altro grande colpo il prestito è Curtis Jones (18) Ala sinistra come ruolo naturale, può giocare tranquillamente anche da Trequartista o essere adattato come Centrocampista Centrale.
In Attacco serviva un giocatore visti gli innumerevoli impegni, ed infatti dal Tottenham arriva il giovanissimo Troy Parrott (17) di lui si parla un gran bene, e già a soli 17 anni è praticamente completo in tutte le sue caratteristiche, speriamo sia al livello delle aspettative!
Cessioni: Non riusciamo a cedere proprio nessuno, neanche a zero per liberarci di stipendi ingombranti e gli unici che riusciamo a cedere in prestito sono Murphy (36), Faal (22), Osigwe (17), Brown-Sterling (17) e King-Harnes (17).
Prossimo aggiornamento: Presentazione nuovi acquisti, tattica ed amichevoli precampionato!