11/01/2021, 09:39
(11/01/2021, 09:30)JohnBonham Ha scritto: Bolton Wanderers, una delle carriere più gettonate di FM da quando la società è caduta in disgrazia.
47 milioni di rosso non sono uno scherzo salire di categoria è il modo più efficace per risolvere la situazione, pero hai delle strutture di grande livello ed è già un bel punto di partenza, poi ti basterà arrivare almeno in Championship per recuperare rapidamente.
Insomma, in un altro paese ti avrei detto "buona fortuna", in Inghilterra ti dico "ce la farai"
Potrebbe essere una carriera classica come hai detto tu, avevo già provato ad iniziarla e devo dire che mi ha preso tantissimo quindi ho deciso di ricominciare postando qui col personaggio di Kevin Davies, purtroppo col 21 non mi veniva nessuna idea e con FM 20 ero indeciso fra Bolton ed ÉVIAN Thonon, ma credo che questa sia più difficile partendo dai - 12, passando per in - 47.5 milioni ed arrivando al fatto che l'Inghilterra secondo me è il paese più bello ed impegnativo da allenare, poi da quando sto sul Forum non ho visto nessuno partire col Bolton quindi mi sono convinto ?, speriamo bene!
P.S. Tu le vedi le foto che ho postato?