27/09/2021, 07:48
Ora è il momento di stringere la cinghia e puntare al sodo. Nessuna distrazione e anche qualche pareggio ci può stare, ma guardiamo avanti con fiducia ma attenti all'Este
27/09/2021, 07:48
Ora è il momento di stringere la cinghia e puntare al sodo. Nessuna distrazione e anche qualche pareggio ci può stare, ma guardiamo avanti con fiducia ma attenti all'Este
28/09/2021, 11:41
Arrivo mister, scusami per l'assenza.
Noto con piacere che sei riuscito a migliorare nel posting partita, soprattutto quando hai più gare da raccontare insieme. Ottimo Arrivando agli ultimi aggiornamenti, la prima posizione inizia ad essere in leggero bilico, stiamo pareggiando "un po' troppo" rischiando di lasciare per strada punti importanti che potrebbero farci dormire sonni decisamente più tranquilli. La classifica è rimasta invariata dopo il pari con lo Schio?
29/09/2021, 18:25
Alla 17a giornata giochiamo in casa contro l'Oppeano e vinciamo 2-1, poi battiamo anche il Vigasio 3-1
Dopo 18 giornate siamo ancora primi in classifica. [img][/img] [img][/img] [img][/img]
29/09/2021, 23:43
Beh dopo il pari striminzito con lo Schio direi che ci siamo ripresi alla grande, e segniamo anche abbastanza regolari.
Più che altro mi preoccupa il fatto che prendiamo gol fisso, puntuali come un orologio svizzero. Finché si vince peró... che gli vuoi dire.
30/09/2021, 18:30
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30/09/2021, 18:31 da Tikitakamaster.)
(28/09/2021, 11:41)Mr. TikiTaka Ha scritto: Arrivo mister, scusami per l'assenza. si purtroppo stavamo pareggiando un po' troppo, ma adesso, con l'inizio del girone di ritorno sembriamo esserci ripresi (27/09/2021, 07:48)Maimau Ha scritto: Ora è il momento di stringere la cinghia e puntare al sodo. Nessuna distrazione e anche qualche pareggio ci può stare, ma guardiamo avanti con fiducia ma attenti all'Este L'Este inaspettatamente è diventata la concorrente più agguerrita, mi sarei aspettato altre squadre , comunque questa è la situazione per adesso
30/09/2021, 18:55
Parliamo di.... calcio mercato
Siamo a gennaio e c'è la finestra di mercato aperta, ma, viste le misere finanze del Bassano, ho potuto fare solo un colpo a parametro zero e questo è quello che ho trovato. Siega, ex giocatore di belle speranze del Venezia, ala sinistra che potrà darci una mano a segnare di più, visto che questo è il vero problema della nostra squadra. Si, prendiamo anche un gol a partita ma se ne segnassimo almeno 3 non faremmo più quegli stupidi pareggi Inoltre, ho rinnovato il contratto ad un potenziale fenomeno che ho nella mia cantera, posto qui gli screenshot dei due giocatori, cosa ne pensate? [img][/img] [img][/img]
30/09/2021, 23:52
Due vittorie, cinque gol fatti e solo due subiti. Non male, sicuramente ci permette di reggere l'urto di un Este che non sembra voler mollare. Anche perchè rimangono incollati a due punti di distanza...
Sul fronte mercato, Siega era un mio pupillo qualche edizione fa. Purtroppo i valori ormai sono abbastanza discutibili, mentre decisamente meglio l'innesto di Tramontano
01/10/2021, 11:10
Alla seconda giornata di ritorno, incontriamo il Cartigliano, squadra che all'andata ci aveva imposto il primo pareggio stagionale, 1-1 al Mercante. Questa volta, a casa loro, va molto meglio, 1-0 senza problemi e i 3 punti sono nostri.
[img][/img] Alla terza di ritorno, ecco il Montecchio Maggiore, che battiamo 2-0 al Mercante, e alla quarta, con un altro 2-0 stracciamo il Garda. 4 vittorie consecutive in questo girone di ritorno, 8 gol fatti, 1 subito. E' un buon viatico per la prossima sfida, che ci vedrà impegnati contro........... l'ESTE che ci segue a 4 punti [img][/img] [img][/img] [img][/img]
01/10/2021, 11:19
Con tre vittorie così nette e pesanti, uno si aspetterebbe un allungo deciso in classifica..
Ed invece l'Este continua a rovinare la festa Un +4 che sa di speranza, per carità, ma i giallo-rossi non vogliono assolutamente mollare, porca miseria. Lo scontro diretto sarà un crocevia importantissimo..
01/10/2021, 12:20
13 febbraio 2022. Lo stadio "Mercante" di Bassano ospita lo scontro al vertice tra il Bassano e i rivali dell'Este, già battuti per due volte in questa stagione, una volta in campionato e una in Coppa Italia. Le due squadre schierano le rispettive formazioni titolari per quella che si preannuncia essere una sfida molto combattuta. Le premesse sono buone e quindi non ci resta che lasciare la parola al campo....
[img][/img] E questo è il risultato, un misero pareggio a reti inviolate, che mantiene comunque invariato il distacco in classifica. Este che si è chiuso in difesa e ha respinto tutti i nostri attacchi. |
|