(21/01/2022, 16:09)vincenzo.insa@outlook.it Ha scritto: NELLA PROMOZIONE DALL'ECCELLENZA ALLA SERIE D NON PARTE IL NUOVO CALENDARIO DI CAMPIONATO MA LE DATE E IL TEMPO VA AVANTI
è un bug della vecchia versione, l'abbiamo sistemato nella 1.2
Buonasera a tutti , ho la versione piu recente, appena vinto il campionato di eccellenza , non mi promuove in serie D , non carica nemmeno il nuovo calendario. Cosa posso fare?
(06/07/2023, 15:30)Sbaffo22 Ha scritto: Buonasera a tutti , ho la versione piu recente, appena vinto il campionato di eccellenza , non mi promuove in serie D , non carica nemmeno il nuovo calendario. Cosa posso fare?
hai altri db caricati? in che data hai iniziato il save?
(06/07/2023, 15:30)Sbaffo22 Ha scritto: Buonasera a tutti , ho la versione piu recente, appena vinto il campionato di eccellenza , non mi promuove in serie D , non carica nemmeno il nuovo calendario. Cosa posso fare?
ho iniziato nel periodo "prestagione inglese" perchè non mi caricava le leghe italiane, ma ho comunque successivamente scelto una squadra di eccellenza italiana. no , non ho altri db caricati
ho appena controllato meglio, ho scaricato da un altro sito l'aggiornamento 23.4 , dici che è quello il problema?
(06/07/2023, 17:23)ethan76 Ha scritto: hai altri db caricati? in che data hai iniziato il save?
ho iniziato nel periodo "prestagione inglese" perchè non mi caricava le leghe italiane, ma ho comunque successivamente scelto una squadra di eccellenza italiana. no , non ho altri db caricati
Già il fatto che non ti faceva caricare le leghe italiane ti doveva far capire che c'era un problema sul file delle leghe italiane...
Potrebbe essere quel file: scarica il file aggiornato che trovi su questo forum e se in fase di creazione di carriera ti fa caricare le leghe italiane significa che è tutto ok...