(12/10/2022, 22:09)Alessio Mc Manager Ha scritto: Ciao, leggendo il nome della squadra e vedendo i primi giocatori la voglia di dimettermi sarebbe tanta, però e ripeto però, le sfide sono sempre intriganti (io per esempio ho preso il Livorno in Eccellenza Toscana), allora buona fortuna per questa sfida!!!
Ciaoooo!!!!
Insomma la squadra è a dir poco scarsa .. ma la sfida è bella proprio per questo .. scusate l'assenza nel postare ma stò incasinato un sacco col lavoro e non ho mai tempo per poter giocare .. quindi non vi prometto nulla .. XD
(14/10/2022, 10:44)ethan76 Ha scritto: colpo di scena!!!!! il mister ha mandato tutto a Buthannnnn
Onesto .. ci stà .. ma veramente era una cosa quasi impossibilie .. qualunque cosa facevo mi veniva rifiutata .. era diventata veramente una barzelletta .. ok inizio con il patentimo da dilettante e con 0 esperienza da calciatore .. ma non ho la svegia al collo e l'anello al nnaso .. XD
Raga quà chiedo cosiglio a voi che faccio mi consigliate di accettare la proposta ed eventualmente aspettare che arrivi anche un Club ... O rifiuto e aspetto il Club e basta ...
Lo chiedo perchè non ho mai allenato una nazionale e non so come funzioni ..
P.s. Spero la grafica sia di vostro gradimento .. nel caso i consigli sono sempre ben accetti ..