16/03/2021, 11:25
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16/03/2021, 12:47 da Stefano.)
(15/03/2021, 20:44)Mr. TikiTaka Ha scritto: Non ci si può lamentare dell'andamento, direi
L'unica sconfitta arriva per colpa di uno striminzito uno a zero, senza grosse remore per il calcio espresso.
No, non mi lamento proprio
Sconfitta sfortunata, ma mi rincuora tutto il resto .
(16/03/2021, 10:29)Giacomo1996 Ha scritto: Altro che sbarramento con mitragliatrici ed artiglieria, qua sono le altre che devono avere paura di noi. Unica sconfitta maturata all'ultimo secondo, quindi per il momento non abbiamo nulla da temere!
Al momento la squadra gira, bisogna vedere quanto reggerà perché naturalmente le seconde linee non sono proprio all'altezza dei titolari.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Oggi farò vedere le altre partite già disputate più qualche altra cosa "di servizio".
La prossima partita, la 5a di Campionato, è contro il Rovellasca, una squadra quotata 13sima dai Media. Ho immaginato fosse più debole di noi, anche il report mi dava moltissime lacune, quindi ho preparato la partita in Controllo, aspettando paziente di colpire.
E naturalmente mi sbagliavo, dato che mi hanno battuto 2-1 dopo che ero andato subito in vantaggio, nei primissimi minuti con una rete del mio DCD. Raggiunti e superati. Al 64esimo, una bruttissima scelta di tempo fa espellere il mio CLD che era entrato da poco. Beninteso, nell'ultimo quarto d'ora di partita abbiamo tirato un milione di volte, sempre imprecisi o in bocca al portiere. Vabbè, abbiamo perso per una mia impostazione sbagliata di partita. Mea maxima culpa.
La partita successiva, la 6a di Campionato, ho detto ai ragazzi di stare attenti nelle entrate e non provare a fare i tackle se sono palesemente in ritardo. Giochiamo contro il Bovisio Masciago, squadra data 9a dai Media.
Memore del casino che ho combinato, non cerco il controllo, ma voglio vincere di slancio, anche per dare un segnale ai tutti. Preparo la partita con la mia impostazione standard.
Si mette bene dal 17esimo quando Pasqualotto parte in contropiede sul filo del fuorigioco, viene servito perfettamente da De FIlippis (il mio CC Regista) dopo un paio di scambi di prima, e trafigge il portiere in uscita disperata. Un break del Bovisio li porta sull'1-1 da calcio d'angolo ma al 91esimo, Morrone (si, proprio lui: Mr 1 in Marcatura), sugli sviluppi di un angolo colpisce perfettamente di testa e insacca.
Finisce 2-1 per noi.
6 partite, 4 vittorie e 2 sconfitte. Non siamo attrezzati per il pareggio, pare
La classifica ci vede terzi, dietro il Lomazzo e la Lentatese prima in classifica, quest'ultima però ha una partita in più di noi con un gap di 4 punti.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Una buonissima cosa è che navighiamo in ottime acque per quanto riguarda le finanze, queste sono le proiezioni:
Le richieste della dirigenza all'inizio campionato erano di stare in zona Play Out. Siamo terzi in classifica al momento e Pasquale, il Presidente e mio amico personale è entusiasta. E con lui i tifosi.