12/03/2021, 00:28
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12/03/2021, 00:30 da Stefano.)
(11/03/2021, 13:21)Giacomo1996 Ha scritto: La squadra è esattamente quello che puoi aspettarti da una 1a categoria, ossia scarpari. Ma comunque, per quello visto fin'ora, come poteva esserci di meglio, c'è anche sicuramente di peggio. Quindi sono molto fiducioso.
Purtroppo il regolamento fino alla Serie D t'impone di schierare almeno 3 giovani. Regola che ho sempre odiato nella realtà, ma nel gioco non è nemmeno troppo penalizzante perché tanto più o meno il livello dei giocatori è quello!
Devo guardare bene, ma mi pare che voglia qualcuno sia tra l'U20 che l'U18 in prima squadra.
La squadra è quotata poco sotto in classifica dai Media, quindi i valori sono nella media della Prima Categoria. Senza infamia e senza lode.
(11/03/2021, 16:08)JohnBonham Ha scritto: Mamma mia che scandalo
Il portiere secondo me è molto bravo aldilà delle carenze in autorità e comunicazione. Sul resto stendo un velo pietoso, Morrone è vergognoso, 1 in marcatura per un centrale è roba da film horror.
Auguri mister.
Il portiere è decentissimo per la Categoria. Morrone è in campo solo perché è l'unico che ha esperienza e mi serve come il pane in un linea difensiva di pivelli. Ma se è terribile, anche gli attaccanti avversari non è che sono Messi :wink_smilie:
(11/03/2021, 20:23)Nexis Ha scritto: In difesa avremo bisogno di cercare un buon centrale. Quell'1 in marcatura.... madonna santa.. va bene partire dal basso, ma con un minimo di dignità
Fino alla prossima finestra di mercato, ciccia: ho impostato che non posso fare acquisti fino alla prossima finestra di mercato.
Perché a me piace farmi del male. :bash:
(11/03/2021, 23:43)Mr. TikiTaka Ha scritto: Oltre che farti gli auguri per il materiale umano(??) a disposizione, non posso fare
Immagino che anche la parte tattica sarà di una semplicità incredibile..
In realtà tutte le squadre di questo Campionato (l'1 di Morrone a parte...) sono più o meno come questa, quindi sono in buona compagnia...
La tattica: non hai idea dei magheggi che ho dovuto fare per tirare fuori un qualcosa di organizzato da questi che hanno i valori tutti scombinati e bassi e ho comunque dovuto operare scelte obbligate & dolorose...
Ma spiegherò la tattica e come sono arrivato a farla dopo la presentazione della rosa