25/03/2021, 19:34
(24/03/2021, 16:11)danivilla83 Ha scritto: In attesa che aggiorni l'aggiornamento mi porto avanti a commentare questa parte, poi concluderò...
Leoni è un altro pezzo che se ne va, però fino a fine stagione proverà a scrivere la storia; di Nobile sticaxxi. Alle voci di cessione della società non farei troppo caso, quel che sarà sarà e al momento si prenderanno le decisioni.
Per ora manteniamo la concentrazione sul campionato dove un rinvio ci costringe a 3 gare in una settimana che paghiamo proprio nell'infrasettimanale. Prima e dopo arrivano due vittorie diverse tra loro, sofferta e nel finale a Bovisio, in scioltezza col Menaggio, il che ci permette di mantenere la nostra media punti playoff .
Aggiornato. Il rush finale è terribile: non ho idea di come tutte le squadre corrano come razzi nelle ultime partite. Faccio molta fatica a tenere il loro passo
(24/03/2021, 21:07)lollo1992 Ha scritto: Ti seguo da adesso...fai conto che io sto a Rovellasca
Maledetto, ci hai battuto 2 volte!!! :argue:
Scherzi a parte, io o abitato a Cogliate per 20 anni, conosco bene i posti. Hofatto l'Agrario a bovisio e avevo una dellemie prime morosedi Solaro. Sono nato all'ospedale di Saronno, quindi le zone sonoper me conosciutissime :)
(24/03/2021, 21:41)Mr. TikiTaka Ha scritto: Leoni non rinnova e, probabilmente, lo saluteremo presto.. Occhio al Lascaris, ha un non so che di familiare e di appeal mica male
Nobile lo salutiamo con il pugno di ferro, giusto dettare le regole.. Ma ognuno a casa propria
La disposizione tattica è carina, da così. Mi aspetto di vedere altri screen a gara in corso
Sul fronte risultati invece, la sconfitta con il Rovellasca sa di beffa, proprio perchè trattasi della gara incriminata per essere stata spostata.. Ma il calcio va così ed i tre punti persi, spero non pesino eccessivamente..
Leoni ci lascierà a Luglio, a Campionato finito. Il Rovellasca i ha battuto 2 volte e non c'era verso di fare niente: le ho provate tutte...
Ti ho dato ascolto e ho messo un'azione tipica della mia squadra quando va in rete :)
(24/03/2021, 23:03)Biglios27 Ha scritto: Ti seguo da ora, ho recuperato tutti gli "arretrati" e la sfida è interessantissima!
Le scalate sono sempre una grande sfida, il mercato è imprevedibile e la tattica in queste categorie è lasciata alla libera interpretazione degli scarponi del paese... Sono curioso di vedere dove si arriverà!
Come scrivevo nel primo post, la carriera è incentrata sul mio Avatar, non necessariamente porterò il Ceriano Laghetto in A.
(25/03/2021, 12:35)JohnBonham Ha scritto: Veniamo da un bel filotto di vittorie ma come sempre FM non si smentisce. Prima la dipartita di Leoni, che almeno fortunatamente ci lascerà a fine stagione, poi il nubifragio che ci complica maledettamente il calendario, contro il Rovellasca infatti paghiamo gli impegni ravvicinati con una sconfitta che però non compromette nulla.
Il bilancio mensile sembra molto simile al mio saldo in banca :ahah: ma nel tuo caso sembra essere una cosa positiva
Avrei voluto vedere la classifica... per capire a che punto è l'operazione terzo/quarto posto.
Il Terzo posto è il più alla portata della mia squadra; Lentatese e Saronno si giocano i primi due posti. Questo sta uscendo dalle partite