04/05/2021, 10:49
(03/05/2021, 23:10)Soxa89 Ha scritto: Come già detto sulla questione skin non condivido assolutamente. Ovviamente lo dico col massimo rispetto. CA e PA del giocatore sono un valore che va da 0 a 200. Li c'è una valutazione da 0 a 20 che in primo luogo compare solo sui giocatori del tuo team (quindi senza acquistare un giocatore è inutile) ed in secondo luogo non è precisa e quindi abbastanza inutile. Per Demir all'inizio mi dava tra 17 e 19 e a fine stagione mi da tra 18 e 20. Per Frabotta mi da tra 17 e 19. Eccetera. Mettendo la skin base per Demir mi da tra le 4 e le 5 stelle di potenziale. L'indicazione è la stessa e non né ricavo nulla di più con quei numeri. Ripeto che per vedere CA e PA occorre un editor, e di questo sono sicuro al 100%.
Scusa, ma se è "abbastanza inutile" secondo te perché chi crea la Skin ce la infila sempre, sistematicamente? Non te lo sei mai chiesto?
In che senso non è precisa? è semplicemente una ricalibrazione in scala da 1 a 20, anziché da 1 a 200. Se uno ha PA 170 rispetto a uno che ha PA 150, lo vedi eccome, non ci prendiamo in giro.
Io ce l'ho con chi crea queste skin terribili, continuano ad incentivare un modo profondamente scorretto di giocare a FM e non se ne rendono conto