03/05/2021, 19:11
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03/05/2021, 19:13 da Giacomo1996.)
(03/05/2021, 19:00)Soxa89 Ha scritto:(03/05/2021, 18:12)Giacomo1996 Ha scritto: Prima che arrivino quelli dai piani alti, ti anticipo due cose che sicuramente devi cambiare: la prima è il modulo col doppio Centravanti, dato che sfrutta una sorta di bug del gioco che fatica a leggere il doppio ruolo settato uguale dal centrocampo in su nelle zone centrali
La seconda è la skin, sarebbe meglio che la cambiassi in quanto mostra l'abilità attuale e quella potenziale del giocatore
Non è detto con cattiveria, il mio tono è tranquillissimo, spero non fraintenderai quanto ti ho detto :afro:
Ops.. In che senso un bug? Cioè due centravanti funzionano male insieme o funzionano troppo bene a causa di un bug? Cavolo non avevo davvero idea...
Per quanto riguarda la skin il discorso dell'abilità me l'hai fatto notare tu, non l'avevo manco visto ahaha
Cavolo è davvero spettacolare come skin però.. ci ho aggiunto di tutto.. Foto stadi interno ed esterno, foto città, casacche, facce.. :ablow:
Funzionano troppo bene. Non è automatico che tu vinca tutto, ma dà una buona mano
Per la skin purtroppo se vuoi continuare a postare la carriera dovresti cambiarla. Perché per quanto tu sia in buona fede (e non lo metto assolutamente in dubbio), onde evitare ogni qualsivoglia di sospetto, sarebbe meglio cambiarla
Qua all'interno del forum potrai trovarne di altrettanto valide
(03/05/2021, 19:09)Soxa89 Ha scritto: @Giacomo1996 comunque ho ricontrollato su un vecchio save che avevo lasciato intatto di inizio anno per quanto riguarda i giocatori che ho poi acquistato e quei valori non sono indicati per i giocatori di altre squadre. Sono semplicemente dei valori assegnati dal mio staff sulla base delle loro valutazioni e sostituiscono le stelline che ci sono nella skin originale. Ciò significa che non puoi utilizzare quei valori per fare scouting. Se vai a ricarcare un giocatore non tuo nei due campi mette due lineette grigie. Mi sembrava strano che non avendo nessun editor (ufficiale o non) mi permettesse di vedere i valori di ca e pa solo con una skin..
Eh ma i valori così sono più precisi delle stelline. Comunque aspettiamo la sentenza dai piani alti che è meglio