28/05/2021, 17:52
Siamo a +3 con 4 giornate ancora da giocare. C'è sicuramente rammarico per la partita con la Caronnese, prima recuperati dopo essere stati in doppio vantaggio e poi nuovamente raggiunti dopo essere di nuovo passati in vantaggio. L'importante è sicuramente non aver perso e la classifica ci sorride ancora tanto, però vincendo quella partita avremmo potuto mettere un punto esclamativo sulla nostra annata. Ora il destino è nelle nostre mani, speriamo di non soffrire di vertigini in queste ultime giornate. Dai che la Serie D è vicina è dall'anno prossimo si inizierà a fare sul serio
Se posso permettermi vorrei fare una richiesta. Non è che riusciresti a mettere il riepilogo di fine partita in modo da farci vedere più statistiche della partita stessa? Per intenderci, quella che viene fuori a fine partita prima di fare il discorso nello spogliatoio, così vediamo anche come hai schierato in campo i tuoi
Se posso permettermi vorrei fare una richiesta. Non è che riusciresti a mettere il riepilogo di fine partita in modo da farci vedere più statistiche della partita stessa? Per intenderci, quella che viene fuori a fine partita prima di fare il discorso nello spogliatoio, così vediamo anche come hai schierato in campo i tuoi